Tre città senza acqua alle porte di Roma: quando e le vie interessate

Tre le città in provincia di Roma interessate ai lavori sulla rete idrica: ecco quando l'acqua potrebbe mancare

Ladispoli e Cerveteri, un giorno senz’acqua: i servizi chiusi al pubblico

Vie e interi palazzi senza acqua in tre città alle porte di Roma. Ad annunciarlo Acea Ato 2 impegnata in lavori di manutenzione straordinaria.

Tre le città in provincia di Roma interessate ai lavori sulla rete idrica: ecco quando l’acqua potrebbe mancare

Si parte domani da Fiumicino dove dalle ore 21 di mercoledì 26 giugno a mezzogiorno di giovedì 27 giugno si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua. Gli interventi con relativo disservizio riguardano in particolare la zona di Isola Sacra e dintorni.

Saranno predisposte cinque autobotti, qui le strade dove trovarle.

Disagi a Cerveteri

Una vasta area di Cerveteri, invece, resterà senza acqua per otto ore giovedì 27 giugno dalle ore 8 del mattino alle quattro del pomeriggio.

Si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua in particolare in via Doganale, via Claudio Monteverdi, via Niccolò, via Antonio Vivali, via Ruggero Leoncavallo, via dei Casaletti, via Vincenzo Bellini, via Arrigo Boito, via Alessandro Scarlatti, via Guido, zone limitrofe.

Un servizio di rifornimento con autobotti sarà disponibile presso largo Umberto Giordano, in zona Valcanneto.

Lavori programmati anche a Fonte Nuova

Lavori programmati sulla rete idrica anche a Fonte Nuova dove la carenza di acqua potrebbe registrarsi in via Fonte Lagrimosa e zone limitrofe dalle 8.30 e le 13.30 sempre di giovedì 27 giugno.

In tutti i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335. Per informazioni e segnalazioni contattare lo stesso numero.