Tangenziale est, imminente chiusura per una rampa di uscita. Divieto di transito anche per il sottovia Ignazio Guidi

Due importanti arterie di collegamento con la zona nord est della capitale soggette a divieto di transito per diversi giorni

Roma, lavori per il Giubileo nel quartiere Prati: le modifiche per la viabilità

Divieto di transito in arrivo sulla Tangenziale Est nel periodo compreso tra le ore 6.00 di questa mattina, lunedì 24 giugno, fino alle ore 6.00 di lunedì 1° luglio.

Due importanti arterie di collegamento con la zona nord est della capitale soggette a divieto di transito per diversi giorni

L’interdizione al passaggio dei mezzi di trasporto sarà attiva sulla rampa di uscita “Casilina” lungo il tratto sopraelevato della Tangenziale est che conduce in direzione di Via del Pigneto.

Per lavori di manutenzione il Sottovia Ignazio Guidi sarà, invece chiuso dalle ore 22.00 di domani sera fino alle ore 5.00 di martedì 25 giugno, nel tratto compreso tra Corso d’Italia a Piazza della Croce Rossa. I mezzi pubblici e privati di trasporto provenienti da piazzale Flaminio saranno obbligati a uscire a destra all’altezza dell’incrocio che conduce a via Lucania.

Dalle ore 22.00 del 25 alle ore 5.00 di mercoledì 26 giugno la galleria sarà chiusa in direzione opposta tra viale del Policlinico e Corso d’Italia, non transitabili anche le rampe di accesso al Sottovia da via Nomentana e da Piazza della Croce Rossa.

Da segnalare anche alcune deviazioni bus provocate da lavori stradali in via delle Robinie con conseguente deviazione delle linee bus 313-556-n5 e n543.

La linea 313 proveniente da Torre Maura, da viale Palmiro Togliatti, prosegue lungo la stessa direttrice, effettua un’inversione di marcia in via Molfetta e prosegue su viale Palmiro Togliatti, via dei Gelsi e, infine, via dei Castani.
Le vetture provenienti da Longoni, da via dei Castani si dirigono su via dei Gelsi e viale Palmiro Togliatti.

La linea 556 proveniente da Anagnina, da viale Palmiro Togliatti si dirige verso via dei Gelsi, via dei Castani e piazza dei Gerani.
I bus provenienti da Gardenie da piazza dei Gerani, seguono l’itinerario che collega via dei Castani, via dei Gelsi e viale Palmiro Togliatti.

Le linee n5 e n543 provenienti da piazza Venezia,  da via dei Castani deviano su via dei Gelsi e viale Palmiro Togliatti.
I mezzi proveniente da Togliatti e da Vertunni, da viale Palmiro Togliatti si dirigono su via dei Gelsi e via dei Castani prima di riprendere l’itinerario convenzionale.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.