Palinsesto Mediaset 2024/2025, tutti i nuovi programmi in arrivo: su Canale5 Il Più Grande Karaoke d’Italia

Su Canale5 Il Più Grande Karaoke d’Italia: ecco le indiscrezioni sul palinsesto Mediaset 2024/2025, tutti i nuovi programmi in arrivo.

A settembre 2024, come riportato da Dagospia, potrebbe essere la volta buona per Il più grande Karaoke d’Italia, annunciato come uno show evento dall’Arena di Verona.

Palinsesto Mediaset 2024/2025, tutti i nuovi programmi in arrivo: su Canale5 Il Più Grande Karaoke d’Italia 1

Secondo quanto riportato da Dagospia, potrebbe finalmente essere arrivato il momento per Il Più Grande Karaoke d’Italia su Canale 5.

La trasmissione si candida a essere uno degli eventi televisivi più attesi della stagione. Con la sua combinazione di spettacolo, interazione e talento, il nuovo show in onda su Canale 5 potrebbe portare una ventata di freschezza.

Palinsesto Mediaset 2024/2025, tutti i nuovi programmi in arrivo: su Canale5 Il Più Grande Karaoke d’Italia a settembre

Prodotto da Endemol, Il Più Grande Karaoke d’Italia dovrebbe essere registrato in 2-3 giorni a settembre. Con un anno di ritardo potrebbe essere la volta buona. Alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2023 il titolo era stato annunciato senza troppi dettagli: “Il più grande karaoke d’Italia”.

Palinsesto Mediaset 2024/2025, tutti i nuovi programmi in arrivo: su Canale5 Il Più Grande Karaoke d’Italia 2

Il progetto potrebbe prendere forma nei prossimi mesi, destinato al prime time di Canale 5. Mediaset dovrebbe registrare lo show prodotto da Endemol a settembre all’Arena di Verona, con una messa in onda successiva. (Dagospia)

Terminata l’esperienza di Arena Suzuki con Amadeus, sempre dall’Arena, questo show di Canale 5 pare seguire le orme di quello di Rai1 e aprire la stagione Mediaset. Ancora non si sono fatti i nomi dei possibili conduttori.

Il palinsesto della prossima stagione televisiva di Canale 5 continuerà a puntare sulla presenza di Maria De Filippi. “Maria De Filippi è unica nel panorama della tv. È vero che Discovery le ha fatto un’offerta decisamente importante, ma ha decido di stare con noi e lo considero un pezzo importantissimo di Mediaset”, ha affermato Berlusconi.

La conduttrice continuerà così a proporre le sue trasmissioni su Canale 5 ed è al lavoro per la nuova edizione di Temptation Island, il reality show delle tentazioni previsto da fine giugno su Canale 5.

Infine, confermata Myrta Merlino. Il suo debutto a Pomeriggio 5, al posto di Barbara d’Urso, ha registrato ascolti con una media compresa tra il 14 e il 16%.