Treni, Roma-Fiumicino: circolazione sospesa per incendio

Vigili del Fuoco sul posto per domare l'incendio lungo la tratta dei treni

Treni, Roma-Fiumicino: circolazione sospesa per incendio

Un incendio, avvenuto lungo la linea dei treni che collega Roma con Fiumicino, sta creando disagi ai passeggeri nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 giugno. La circolazione, lungo la tratta, è stata sospesa per oltre un’ora per consentire l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Vigili del Fuoco sul posto per domare l’incendio lungo la tratta dei treni

Lungo la linea dei treni che collega la Capitale con Fiumicino è stata sospesa la circolazione per un incendio all’altezza della Fiera di Roma.

Le fiamme sono divampate nel primo pomeriggio. Interrotta la circolazione tra Ponte Galeria e Fiumicino. Ad essere interessate sono le linee FL1 e Leonardo Express.

I treni Alta Velocità e Regionali hanno registrato ritardi fino a 65 minuti e subito limitazioni di percorso e cancellazioni.

I passeggeri del treno partito da Venezia Santa Lucia alle ore 9.26 e diretti a Fiumicino Aeroporto hanno terminato la loro corsa a Roma Ostiense alle ore 13.43 e poi sono stati indirizzati, per proseguire il viaggio con i primi treni utili, dal personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

Il treno FR 9423 Fiumicino Aeroporto (13.53) – Venezia Santa Lucia (18.34) è partito non dallo scalo del litorale ma da Roma Ostiense alle ore 14.16.

Per i passeggeri in partenza da Fiumicino Aeroporto è stato previsto il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto fino a Roma Termini

Cancellato il treno FR 8569 Fiumicino Aeroporto delle 14.23 per Roma Termini.

IN AGGIORNAMENTO