Barbara d’Urso torna in tv sul Nove con un nuovo programma pomeridiano per sfidare Pomeriggio 5 e La Vita in Diretta: l’indiscrezione

barbara d'urso torna in tv
Barbara D'Urso torna in tv - Canaledieci.it

Barbara d’Urso è pronta a tornare sulla cresta dell’onda. A un anno di distanza dall’addio a Mediaset, si sono moltiplicate le indiscrezioni sul suo futuro in tv. Anche se non è stata data ancora alcuna ufficialità, sembra ormai un dato di fatto che la conduttrice sia pronta ad approdare sul Nove con un nuovo programma pomeridiano. Ecco cosa sappiamo.

Barbara d’Urso: torna in tv sul Nove

Arrivano nuove ipotesi sul futuro televisivo di Barbara d’Urso. Non stupisce comunque che il suo nome, negli ultimi mesi, sia stato accostato a diversi programmi. Un “cavallo di razza” come la conduttrice napoletana, che per anni ha fatto le fortune di Mediaset, difficilmente non troverà spazio nei palinsesti delle tv nazionali. Tra queste, ci sarebbe anche quella di un suo ritorno in tv sul Nove, con un nuovo programma pomeridiano, per sfidare Pomeriggio 5 e La Vita in Diretta. Ecco le informazioni che circolano sul web.

Al momento si tratta solo di indiscrezioni. Anche se sono state ancora fornite dichiarazioni ufficiali riguardo la presenza di Barbara d’Urso sul Nove, questa ipotesi sembrerebbe sempre più plausibile. La conduttrice, infatti, potrebbe andare a riempire la fascia del daytime, con un programma pomeridiano dedicato all’informazione, sfidando la sua creatura Pomeriggio 5 e La Vita in Diretta di Rai1.