Monterotondo, nuova rete idrica: serie di modifiche alla viabilità su strade e piazze

Giorni e orari interessati dai cambiamenti della viabilità a Monterotondo

Monterotondo, nuova rete idrica: serie di modifiche alla viabilità su strade e piazze

Nella zona di Monterotondo si lavora agli allacci alla nuova rete idrica. Per questo motivo sono previste una serie di modifiche alla viabilità che interesseranno strade e piazze. Deviazioni sono state disposte anche per i mezzi pubblici. Questi i dettagli di come cambia la mobilità in questi giorni.

Giorni e orari interessati dai cambiamenti della viabilità a Monterotondo

Le modifiche della viabilità a Monterotondo sono scattate oggi, lunedì 17 giugno, e proseguiranno fino a venerdì 21 giugno.

La fascia oraria interessata va dalle 7.30 alle 18. 

Previsto il divieto di sosta con zona rimozione in Largo Gran Sasso, su entrambi i lati dall’incrocio con via dell’Aeronautica e quello con via San Domenico; stesso provvedimento è stato preso in via San Domenico, dall’intersezione con Largo Gran Sasso e l’intersezione con via E. Guevara de la Serna.

Restringimento della carreggiata e istituzione del senso unico alternato regolato da movieri o impianto semaforico in via San Domenico, nel tratto tra Largo Gran Sasso e via E. Guevara de la Serna; in Largo Gran Sasso, nel tratto dall’intersezione con via dell’Aeronautica e l’intersezione con via San Domenico.

Istituito anche il divieto di transito per i veicoli di lunghezza superiore a 8 metri tra via Salaria – via Monte Circeo, in entrambe le direzioni, in direzione Largo Gran Sasso – via dell’Aeronautica.

Divieto di transito, sempre per i veicoli di lunghezza superiore 8 metri, nei seguenti incroci: via A. Gramsci, via Monti Sabini e Largo Gran Sasso, via dell’Aeronautica e via Turati, via dell’Aeronautica con indicazione direzione via San Domenico.

I veicoli del trasporto pubblico di linea Co.tra.l. provenienti da via Turati, con direzione via San Domenico – Largo Gran Sasso – Via dell’Aeronautica, avranno l’obbligo di proseguire dritto e percorrere via Nomentana per poi riprendere il regolare percorso in via Salaria.

Per aggiornamenti in tempo reale e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.