Il musicista trovato senza vita a Montesacro era Ranch Sironi dei Nebula: la band cancella il tour

I Nebula avevano scelto un garage in una zona tranquilla per le prove del tour: attesa la decisione di un'autopsia sulla salma del bassista

Nella foto il bassista dei Nebula - Fonte Instagram

E’ stato trovato senza vita all’interno di un garage di Montesacro Miguel Rodriguez Sironi, in arte Ranch Sironi e bassista della rock band statunitense Nebula.

Il 32enne rinvenuto ieri dal proprietario del garage, sarebbe morto per cause naturali, dopo essersi seduto forse a causa di un malore, sullo sgabello della batteria. In quella sala prove affittata, la band stava provando la scaletta di una delle prossime tappe del tour che è stato cancellato.

I Nebula avevano scelto un garage in una zona tranquilla per le prove del tour: attesa la decisione di un’autopsia sulla salma del bassista

Un malore ha stroncato ieri la vita del musicista statunitense Ranch Sironi, mentre si trovava in un garage di Montesacro affittato nella zona di Piazza Primoli, dove con la band stoner rocker “Nebula”, aveva allestito una sala prove.

Il bassista appena 32enne stando alle prime ricostruzioni diffuse da Metalitalia, è stato trovato seduto su di una batteria dal proprietario del garage ed in seguito dagli operatori sanitari che hanno potuto solo confermarne il decesso.

La Polizia del Commissariato di Fidene intervenuta sul posto con la polizia scientifica, non avrebbero trovato nell’immediato alcuni segno di violenza, né sembrerebbe che l’uomo si sia tolto la vita. Sulla salma affidata alle Autorità potrebbe essere comunque disposta l’autopsia.

Sul profilo Instagram ufficiale della band è stato intanto pubblicato l’annuncio della tragica scomparsa a cui è seguito il cordoglio di moltissimi fan e rock band.

Il musicista trovato senza vita a Montesacro era Ranch Sironi dei Nebula: la band cancella il tour 1

“Con profonda tristezza annunciamo la scomparsa del nostro caro amico e bassista, Ranch, questa mattina. A causa di questa tragica perdita, il Nebula Tour è stato cancellato. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia e a tutti coloro che lo hanno conosciuto. Apprezziamo la vostra comprensione e il vostro supporto in questo momento difficile”  – ha dichiarato la band.