Autostrada A1, chiude rampa per lavori: i dettagli

In A1 oltre alla chiusura di una rampa sono in pieno svolgimento anche dei lavori sulle barriere di sicurezza

Autostrada A1, chiude rampa per lavori: i dettagli
Una casello sulla A24 (Canaledieci.it)

Resterà chiusa, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, la rampa di immissione sulla A24 Roma-Teramo, verso Roma. Questi i dettagli su giorni e orari delle limitazioni per la circolazione.

In A1 oltre alla chiusura di una rampa sono in pieno svolgimento anche dei lavori sulle barriere di sicurezza

Sulla A1 Milano-Napoli per tre notti la rampa che porta alla A24 resterà chiusa a causa dei lavori di pavimentazione. Gli interventi si svolgeranno a partire da questa sera, mercoledì 5 giugno. Il provvedimento sarà replicato, per chi proviene da Napoli e da Firenze, anche nelle notti di giovedì 6 e venerdì 7 giugno. La fascia oraria interessata è quella che va dalle 22 alle 6.

Questi i percorsi alternativi consigliati:

da Napoli verso Roma ci si può immettere sulla D19 Diramazione Roma sud, quindi proseguire sul Grande Raccordo Anulare di Roma e sulla A24, verso Roma est; in ulteriore alternativa, immettersi sulla A24 verso Tivoli/Teramo, uscire a Tivoli e rientrare dalla stessa in direzione di Roma;
-da Firenze verso Roma immettersi sulla D18 Diramazione Roma nord per poi proseguire sul G.R.A.; l’altra alternativa è quella di immettersi sulla A24 verso Teramo, uscire a Tivoli e rientrare dalla stessa stazione in direzione di Roma.

Sempre sulla A1 si lavora anche, in altri tratti, per la riqualificazione delle barriere di sicurezza. Per questo motivo è chiusa in questi giorni la stazione di Anagni, alle porte di Roma, in entrata verso Napoli e in uscita per chi proviene da Roma.

Ultimi tre giorni di chiusura mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 giugno, anche in questo caso con orario 22-6.
Stazioni alternative: in entrata verso Napoli si può passare per Ferentino mentre in uscita, chi proviene da Roma, può usare la stazione di Colleferro, al km 592+900.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.