Roma, azienda assume 50 addetti alle pulizie per lavorare nelle stazioni: come candidarsi

Una società di recruiting sta selezionando addetti alle pulizie per lavorare all'interno di alcune stazioni ferroviarie della Capitale

ROMA-DITTA-PULIZIE-ASSUME-
Immagine di repertorio.

Una società attiva nel settore dei servizi ha affidato all’agenzia Manpower il compito di portare avanti le selezioni per assumere 50 addetti alle pulizie da utilizzare per la pulizia di alcune stazioni ferroviarie di Roma.

Una società di recruiting sta selezionando addetti alle pulizie per lavorare all’interno di alcune stazioni ferroviarie della Capitale

In particolare, come sede di lavoro sono state selezionate le stazioni di Termini e Tiburtina.

Tra le mansioni da svolgere ci sono quelle di riordino e sanificazione dell’area biglietteria, delle sale d’attesa, degli arredi e degli ambienti, da pulire di continuo secondo orari prestabiliti.

Questi sono i requisiti generici che i candidati al posto di lavoro  dovranno obbligatoriamente avere prima della presentazione della domanda: la persona, uomo o donna che sia, dovrà essere in possesso della licenza media, avere una buona conoscenza dei prodotti e macchinari per il lavaggio delle varie superfici e dare la propria disponibilità a lavorare per un primo periodo part-time, su turni anche notturni, da 25 ore totali a settimana.

Chi supererà le selezioni verrà assunto per un periodo di prova di 3 mesi a partire dal prossimo 15 giugno e a seconda della qualità delle prestazioni lavorative del dipendente, ci sono concrete possibilità di trasformare il vincolo in contratto a tempo indeterminato.

Chi volesse inviare la propria candidatura per quest’offerta di lavoro o ricevere ulteriori dettagli al riguardo, può cliccare su queste parole chiave colorate in arancione.

Sempre restando a Roma, ma passando al settore della sorveglianza/guardiania, un’azienda in possesso di locali commerciali nella Città Eterna e nel suo hinterland assume addetti alla sicurezza.

Infine, a Fiumicino, un’altra ricerca dipendenti è in corso da parte di Adr che sta selezionando addetti al controllo passeggeri per l’aerporto internazionale Leonardo Da Vinci.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito www.canaledieci.it