Pietro Delle Piane Festeggia 50 anni al ristorante con l’amata Antonella Elia,100 invitati e tanti vip

Il fidanzato di Antonella Elia, l'attore Pietro Delle Piane, festeggia con la sua dolce metà e un nutritissimo elenco d'invitati il suo 50esimo compleanno

PIETRO-DELLE-PIANE-50-ANNI-ANTONELLA-ELIA-RISTORANTE-
Nella foto da sinistra: l'attore e festeggiato Pietro Delle Piane, la showgirl e sua compagna Antonella Elia e la titolare del ristorante. Foto fonte facebook.

Il compagno di Antonella Elia, l’attore e personaggio televisivo Pietro Delle Piane, ha festeggiato il suo compleanno presso il ristorante “Il casale Girasole” di Via di Pianabella, insieme alla sua “lei”, ovvero la bionda showgirl torinese che aveva iniziato a rendersi famosa al pubblico del piccolo schermo dai tempi di “Non è la Rai”, della “Corrida” e di “Pressing”.

Il fidanzato di Antonella Elia, l’attore Pietro Delle Piane, festeggia con la sua dolce metà e un nutritissimo elenco d’invitati il suo 50esimo compleanno

L’attore, che nel 2019 ha ricevuto il prestigioso premio ITFF – International Tour Film Festival – per il suo ruolo nel film “Rapiscimi”, ha partecipato in qualità di ospite dal vivo anche alla 4° stagione del Grande Fratello Vip, proprio accompagnando la sua fidanzata Antonella Elia.

Sempre con Antonella Elia, Pietro Delle Piane nel 2020 ha partecipato  all’ottava edizione di Temptation Island.

In una cornice splendida come quella del Ristorante di via di Pianabella, l’attore di origini calabresi, essendo nato a Cosenza, ha tagliato l’importante traguardo anagrafico dei 50 anni con accanto, oltre alla sua fidanzata, ben 100 invitati tra i quali spiccavano anche vari vip.

La festa di compleanno si è tenuta ieri sera, domenica 2 giugno ed è iniziata alle 20 per concludersi molte foto e portate dopo, intorno alle 2 di notte.

Nel mezzo, tanto buon cibo, vino, specialità della casa, con il menu del “Casale Girasole” che da sempre ha nella cucina romana a “chilometro zero” il suo piatto forte.

L’attore e festeggiato, nato il 21 maggio del 1974, ha aspettato qualche giorno pur di potersi immergersi nello scenario rilassante della campagna che circonda il ristorante, mostrandosi molto felice e rilassato insieme ai suoi commensali.

Tra i personaggi famosi che hanno partecipato alla festa in qualità di invitati di Pietro Delle Piane e di Antonella Elia, c’era davvero l’imbarazzo della scelta.

Spiccano, tra i tanti, il “re della canzone partenopea” per eccellenza, Nino D’Angelo, oltre a Gaia De Laurentiis, Max Parodi e Valeria Liberati, concorrente di una recente edizione del reality show Temptation Island.

D’altronde, il Casale Girasole, anche nel recente passato è stata la location prediletta di uno degli ultimi compleanni proprio di Antonella Elia, che sceglie spesso, così come tanti altri personaggi di spicco, di prendersi qualche ora di relax in questo ristorante.

Di recente anche il comico, attore e cabarettista Enrico Brignano, originario di Dragona, aveva trascorso una giornata in spensieratezza in questa location,così come hanno fatto e fanno periodicamente anche personalità dello sport e del mondo dello spettacolo.

Difatti, giusto il mese scorso, ad aprile, anche il mitico duo di attori composto da Enzo Salvi e Maurizio Mattioli ne ha approfittato per fare una gustosa “pausa set” dalle riprese della fiction Din Don Dino, andando a pranzare nel ristorante di via di Pianabella.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli correlati, presenti sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it