Colleferro, lite tra vicini di casa finisce a coltellate: feriti entrambi, uno è in codice rosso

Lite furiosa tra due condomini, con il più giovane che viene gravemente ferito e trasportato in ospedale in codice rosso

ANZIO-MADRE-MINACCE-COLTELLO-
Immagine di repertorio.

Colleferro: momenti di paura in un condominio della cittadina dell’hinterland capitolino, questa mattina, lunedì 27 maggio, quando alle 10.30 due uomini di 38 e 62 anni, vicini di casa, hanno dato vita a una lite furiosa finita a coltellate.

Lite furiosa tra due condomini, con il più giovane che viene gravemente ferito e trasportato in ospedale in codice rosso

Sconosciute le motivazioni scatenanti della lite che ha visto uno dei due, il 62enne, accoltellare il più giovane, provocandogli ferite profonde al collo e all’addome.

Il 38enne ferito è stato immediatamente ricoverato in codice rosso presso l’ospedale cittadino di Colleferro, dal personale dell’Ares 118 arrivato in ambulanza sul posto, in via Achille Grandi.

Va sottolineato che anche l’accoltellatore, l’uomo di 62 anni è rimasto ferito nella colluttazione e ha avuto bisogno di ricovero e cure medico-ospedaliere.

Dalle ultime risultanze investigative sembrerebbe che, pur essendo gravemente ferito, il 38enne fosse vigile quando è stato caricato sull’ambulanza in direzione dell’ospedale.

L’accoltellatore 62enne sembrerebbe invece essersi ferito da solo nel tentativo, riuscito, di accoltellare l’altra persona ed è tuttora piantonato dagli agenti della polizia di stato del commissariato di Colleferro.

Spostandoci a Roma, un uomo è stato assassinato a coltellate nei pressi della stazione Termini, perdendo la vita praticamente sul colpo.

Di recente, nell’est Città Eterna, a Torpignattara, infine non va dimenticata la colossale rissa tra cittadini stranieri, avvenuta all’esterno del bar ribattezzato – non a caso – “il bar delle risse”.

In quel caso la gazzarra è avvenuta appena fuori dal Kokus Bar di via Casilina, quando una ventina di uomini in preda all’ira più nera se le sono date di santa ragione a colpi di bottiglie rotte, calci e pugni.

Il tutto è accaduto proprio davanti al bar tristemente famoso già in passato per episodi simili.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it