Omicidio nella notte a Termini, 41enne muore accoltellato

La vittima un 41enne, fermato il presunto assassino. L'accusa omicidio volontario

Treni, Roma-Ancona: ritardi per sospensione in un tratto della linea
La nuova viabilità alla stazione Termini è legata ai lavori di riqualificazione di piazza dei Cinquecento - Canaledieci.it

Omicidio fuori dalla Stazione Termini, a Roma. Dopo la mezzanotte scorsa una pattuglia  della polizia di Stato è intervenuta in piazza dei Cinquecento in seguito alla segnalazione di un uomo sanguinante.

La vittima un 41enne, fermato il presunto assassino. L’accusa omicidio volontario

Sul posto la polizia ha trovato un 41enne somalo accoltellato al torace. L’uomo è deceduto subito dopo nonostante i soccorsi. La ferita al petto troppo profonda.

Gli agenti sul posto, col supporto dei colleghi della Squadra Mobile, hanno subito iniziato a raccogliere le testimonianze e a visionare le videocamere di sorveglianza all’esterno della stazione per individuare il responsabile.

Le indagini hanno, quindi, consentito di rintracciare poco dopo il presunto assassino, si era rifugiato in un bar di via Cernaia. La sua posizione è al momento al vaglio della Procura. Si procede per omicidio volontario.

Altra tragedia sfiorata

Ieri altro omicidio sfiorato a Roma. All’alba un macellaio ha accoltellato un collega al petto, a un braccio e a una gamba dopo una lite. E’ avvenuto in un centro carni di via Togliatti. Ricoverato in fin di vita un etiope di 41 anni e fermato per tentato omicidio l’aggressore, un 36enne romano.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO