Domenica In, ospiti di Mara Venier di domenica 26 maggio 2024

Domenica In Venier
Domenica In - canaledieci.it

Domenica In, ospiti di Mara Venier di domenica 26 maggio 2024. La trasmissione andrà in onda alle 14 su Rai 1 dopo il Tg.

Il 26 maggio 2024 alle 14.00 su Rai 1 andrà in onda Domenica In. Durante la trasmissione sarà celebrato il centenario della nascita di Mike Bongiorno. Ospite di Mara Venier ci sarà dunque la moglie Daniela Bongiorno, che racconterà gli aspetti più inediti del marito. Nato a New York il 26 maggio del 1924, Mike Bongiorno è stato uno dei più grandi conduttori italiani.

Domenica In
Domenica In – canaledieci.it

Oltre all’omaggio a Mike Bongiorno, salirà sul palco anche l’attore Vinicio Marchioni tra gli interpreti del film pluripremiato di Paola Cortellesi C’è ancora domani. Marchioni ha pubblicato un libro dal titolo Tre notti, romanzo di formazione che racconta la storia di un ragazzo alla ricerca del padre che nel frattempo è morente e che lo ha abbandonato per vivere con un’altra donna.

Un’altra ospite di Mara Venier sarà Orietta Berti che si può vedere in tv su Io Canto Family condotto da Michelle Hunziker. Avrà modo di presentare al pubblico il nuovo singolo dal titolo Una vespa in due cantata in coppia con Fiorello.

Domenica In, ospiti di Mara Venier di domenica 26 maggio 2024: Pierluigi Diaco, Ronn Moss e Zucchero Fornaciari

Ospite a Domenica In anche Pierluigi Diaco. Ma a chiudere la penultima puntata ci sarà  l’attore Ronn Moss che da molto tempo a questa parte si è calato nei panni di cantante e infatti omaggerà Sergio Endrigo cantando ‘Io che amo solo te’.

Domenica In Venier
Domenica In – canaledieci.it

Grande spazio infine a Zucchero Fornaciari, grande star internazionale, che lancerà il suo nuovo tour intitolato Overdose d’amore World Tour.

L’appuntamento dunque è per la trentasettesima e penultima puntata di questa edizione di Domenica in (programma e conduttrice sono stati già confermati anche per la prossima stagione tv) a partire dalle ore 14 in diretta su Rai1 il prossimo 26 maggio 2024, il tutto diretto e condotto come sempre da Mara Venier.