Chi l’ha visto, casi e anticipazioni di mercoledì 22 maggio 2024

Nel programma condotto da Federica Sciarelli si torna a parlare di truffe sentimentali

Nuova puntata di Chi l’ha visto questa sera, mercoledì 22 maggio. L’appuntamento è, come di consueto, su RaiTre a partire dalle 21.20, dopo la soap opera Un posto al sole. Tantissimi i temi che la conduttrice, Federica Sciarelli, affronterà. Primo su tutti, quello delle truffe sentimentali. L’argomento, più volte discusso all’interno del programma, tornerà a tenere banco con la storia di Simone.

Le truffe sentimentali

Si torna a parlare di truffe sentimentali a Chi l’ha visto. Protagonista della puntata di stasera sarà Simone, un uomo che per otto anni è stato raggirato da una persona che diceva di chiamarci Enriquetta. La donna faceva credere a Simone di essere innamorata di lui. Purtroppo, come spesso accade “Enriquetta” come ha truffato Simone, ha preso in giro anche tanti altri uomini. La Sciarelli cercherà quindi di lanciare un appello per rintracciare anche altre vittime di “Enriquetta”.

Le storie di Pierina e Antonella

Ma non solo truffe sentimentali. Nel programma si tornerà a parlare anche di Pierina Paganelli. Gli inviati di Chi l’ha visto sono riusciti a intervistare Valeria, vicina di casa della donna. E finalmente si scopriranno tanti punti oscuri sulla morte di Pierina, tanto da mettere in dubbio la buona fede di Loris e Manuela. Infine, spazio alla storia di Antonella Di Veroli, trovata morta in un armadio in casa sua nel 1994. La sorella e la nipote cercano giustizia e saranno ospiti in studio per scoprire la verità e far riaprire le indagini sull’omicidio della povera Antonella.

Fiumicino, minorenne al mare con la propria famiglia scompare: lo ritrova Federica Sciarelli di “Chi l’ha visto?”