The Family, trama, cast e anticipazioni della nuova serie turca di Canale 5

Le anticipazioni delle prossime puntate

The Family (Aile)
The Family (Aile) - canaledieci.it

Sta per concludersi il palinsesto “primaverile” di Mediaset. L’azienda è pronta ad inaugurare la programmazione estiva. Tra le novità, spazio a una nuova serie tv turca, dal titolo The Family. Andiamo a scoprire quando inizia, qual è la trama e tutte le anticipazioni e le curiosità.

The Family: quando inizia, trama, anticipazioni e curiosità

Mediaset ha deciso di puntare ancora su una nuova serie tv turca. Dopo le fortune di Terra Amara, i cui protagonisti saranno questo weekend ospitati da Verissimo di Silvia Toffanin, arriva su Canale 5 The Family. Ecco quello che sappiamo su trama, cast e anticipazioni.

The Family (Aile)
The Family (Aile) – canaledieci.it

La scelta di puntare su The Family (Aile nel nome originale) sembra riconducibile a diversi fattori. Il primo, l’ottima esperienza con Terra Amara, vero e proprio gioiello che ha fatto la fortuna di Mediaset; il secondo, legato alla struttura della serie turca, che è composta da 30 episodi, ognuno della durata di 120 minuti. Un format quindi ideale per riempire gli slot estivi del pomeriggio di Canale 5. Infine, l’ottimo successo ottenuto in Turchia, dove è stata trasmessa su Show TV dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024.

Il cast di The Family

Per quanto riguarda il cast, i protagonisti sono Kıvanç Tatlıtuğ e Serenay Sarıkaya, che interpretano rispettivamente i ruoli di Aslan Soykan e Devin Akın. Insieme a loro anche altri importanti attori conosciuti ed emergenti.

Ecco i ruoli principali:

  • Kıvanç Tatlıtuğ, nel ruolo di Aslan Soykan (capo della famiglia Soykan)
  • Serenay Sarıkaya, nel ruolo di Devin Akın (psicologa il cui percorso si incrocia con Aslan)
  • Nejat İşler, nel ruolo di Cihan Soykan (fratello maggiore di Aslan)
  • Nur Sürer, nel ruolo di Hülya Soykan, (madre di Aslan)
  • Canan Ergüder, nel ruolo di Leyla Soykan Sayıcı (sorella maggiore di Aslan)
  • İpek Tenolcay, nel ruolo di Neşe Akın (madre di Devin)
  • Emel Göksu, nel ruolo di Seher Soykan (nonna di Aslan)
  • Levent Ülgen, nel ruolo di İbrahim Soykan (zio di Aslan)

La trama di The Family (Aile)

La trama di The Family (Aile) è un adattamento turco della serie televisiva statunitense I Soprano (The Sopranos), andata in onda dal 1999 al 2007.

Aslan è il figlio di una famiglia molto numerosa che gestisce una discoteca. Il suo è il profilo di un uomo astuto e misterioso, la cui vita subisce un cambiamento radicale dopo l’incontro con la psicologa Devin. Questo incontro sconvolge completamente la sua esistenza e dà inizio a una storia d’amore tormentata. Aslan sembra nascondere un segreto, e le ombre che lo circondano non fanno che complicare la vicenda. La dottoressa cercherà di interpretare la sua personalità e aiutarlo a superare il suo lato oscuro, ma finirà per innamorarsi di lui. L’apparente distanza tra i due finirà per assottigliarsi molto, fino ad unirli.

Quando e dove va in onda The Family?

Ancora non è stata fornita una data ufficiale. La serie tv è programmata comunque per la stagione estiva 2024 di Canale 5, dove sarà trasmessa nella fascia pomeridiana settimanale. Nelle prossime settimane riusciremo comunque ad avere maggiori informazioni.