Roma, lavori a San Lorenzo: modifiche alla viabilità con deviazioni bus

Modificati i percorsi di due linee che transitano per San Lorenzo dove sono in programma gli interventi per il rifacimento dell'asfalto

Roma, lavori a San Lorenzo: modifiche alla viabilità con deviazioni bus

Nuovi interventi su strada nel quartiere San Lorenzo, a Roma. La zona è stata interessata dal cantiere, aperto tra via dei Reti e Scalo San Lorenzo, per l’ammodernamento della sede dove corrono i binari del tram (clicca qui). Ora sono in programma i lavori per il rifacimento dell’asfalto.

Modificati i percorsi di due linee che transitano per San Lorenzo dove sono in programma gli interventi per il rifacimento dell’asfalto

A San Lorenzo i lavori per il rifacimento del manto stradale sono in programma nella giornata di oggi, martedì 14 maggio. Si tratta di interventi che riguarderanno via dei Reti. Dalle ore 21 di questa sera fino alle ore 5 di  domani, mercoledì 15 maggio, saranno pertanto anche modificati i percorsi delle  linee 19NAV  e n3S. 

Questi i dettagli delle modifiche. I bus salteranno, in totale, 12 fermate.

La linea 19 NAV proveniente da piazza di Porta Maggiore transiterà per piazza di Porta Maggiore, via Eleniana, via Santa Croce in Gerusalemme, viale Manzoni, via Giolitti, via Santa Bibiana, piazzale Tiburtino, via Tiburtina, piazzale del Verano, quindi riprenderà il normale itinerario tramviario fino a viale Liegi, poi viale Rossini (corsia promiscua) e di nuovo il normale itinerario fino a viale delle Belle Arti, viale Tiziano, via Fratelli Archibugi, via Flaminia, piazzale Belle Arti, immissione in corsia tram di via Flaminia, quindi il normale itinerario fino a viale delle Milizie altezza viale Angelico, via Barletta, viale Giulio Cesare e  capolinea.
I bus provenienti da viale Giulio Cesare si porteranno su via Carlo Alberto Dalla Chiesa, viale delle Milizie, quindi il normale itinerario fino a via Aldovrandi, via Carissimi, via Bellini, viale Liegi, poi il normale itinerario fino a piazzale del Verano, via Cesare de Lollis, via Marrucini, via dei Sardi, viale Scalo di San Lorenzo (corsia promiscua), piazza di Porta Maggiore (esterno corsia), piazzale Labicano (con capolinea all’altezza sul lato chiuso al traffico veicolare).

La linea n3S proveniente da piazzale Ostiense una volta arrivata a piazzale Labicano all’altezza di via dello Scalo di San Lorenzo proseguirà per piazza di Porta Maggiore, via Statilia, via Santa Croce in Gerusalemme, viale Manzoni, via Giolitti, via Santa Bibiana, piazzale Tiburtino, via Tiburtina, piazzale del Verano, e poi il normale di linea.

Per ulteriori dettagli sui lavori a San Lorenzo puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione e sarai reindirizzato all’articolo correlato sul nostro sito www.canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.