Podismo, torna la corsa per Emergency: deviate tre linee bus

La corsa per Emergency si svilupperà sulle distanze di dieci e cinque chilometri. Il dettaglio delle chiusure 

Podismo, torna la corsa per Emergency: deviate tre linee bus

Torna l’appuntamento con “RinCORRIAMO la Pace con Emergency”, un evento di podismo che prevede tre tipologie diverse di gare ma con un unico obiettivo: raccogliere fondi a favore dei progetti portati avanti dall’associazione. Per consentire lo svolgimento della corsa saranno deviate tre linee di bus. I dettagli.

La corsa per Emergency si svilupperà sulle distanze di dieci e cinque chilometri. Il dettaglio delle chiusure

La gara per Emergency partirà alle 9 di domenica 19 maggio dalla pineta di Castelfusano. E’ organizzata da Emergency in collaborazione con l’A.S.D. Runners for Emergency e celebra la decima edizione. La novità di quest’anno è che sarà aperta anche alle Joëlette.

Podismo, torna la corsa per Emergency: deviate tre linee bus

Le tipologie di gara sono tre. Ci sarà una gara competitiva di 10 km riservata agli atleti tesserati FIDAL o altri enti di promozione sportiva atletica o titolari di RunCard; una non competitiva sempre di 10 km e aperta a tutti; infine è prevista anche una non competitiva di 5 km sempre aperta a tutti.

Le iscrizioni online per la gara di 10 km sono aperte fino alle 19 di mercoledì 16 maggio. Possono essere effettuate al link https://www.runnersforemergency.it/corri-per-emergency/. Alla gara di 5 km, invece, ci si potrà iscrivere fino alle 18 del 18 maggio, allo stesso link. Per entrambe le gare le iscrizioni sono possibili anche sabato 18 maggio pomeriggio dalle 15 alle 19 alle bacheche della pineta di Castel Fusano in via della Villa di Plinio, salvo esaurimento pettorali.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione verrà chiusa al transito veicolare la complanare di via Cristoforo Colombo in direzione Ostia nel tratto compreso tra via del Circuito e via Alessandro Geraldini.

I bus deviati saranno quelli delle linee 06 – 014 – 070. Queste le modifiche nel dettaglio.

Linea 06: i bus provenienti dalla stazione Lido Centro effettueranno il normale itinerario; quelli che arrivano da via Wolf Ferrari, giunti in via Cristoforo Colombo all’altezza di via del Circuito, si immetteranno nella corsia centrale fino a piazzale Cristoforo Colombo, poi normale itinerario.

Linea 014: i bus che arrivano dalla Stazione Lido Centro faranno il normale itinerario di linea mentre le vetture provenienti da piazza Antifane da via Cristoforo Colombo all’altezza di via del Circuito, si porteranno sulla corsia centrale di via Cristoforo Colombo fino a piazzale Cristoforo Colombo, poi normale itinerario.

Linea 070: i bus provenienti da piazzale Amerigo Vespucci percorreranno il normale itinerario di linea. Le vetture provenienti dalla stazione metro Fermi, una volta giunte in via Cristoforo Colombo all’altezza di via del Circuito, si immetteranno nella corsia centrale di via Cristoforo Colombo fino a piazzale Cristoforo Colombo, poi normale itinerario.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.