Piattaforma per pagare le tasse assume: figure ricercate nella sede di Roma

Roma, tutte le posizioni aperte nella piattaforma digitale per pagare tasse e tributi alla PA e i requisiti richiesti

Foto non collegata alle assunzioni

Un’opportunità di lavoro per i giovani laureati in materie finanziarie e che abbiano un’ottima conoscenza del PC, si è aperta nella Capitale. A lanciare l’annuncio per l’assunzione di nuovo personale, è la piattaforma per il pagamento delle tasse. Ecco quali sono le figure ricercate a Roma.

Roma, tutte le posizioni aperte nella piattaforma digitale per pagare tasse e tributi alla PA e i requisiti richiesti

Arriva da PagoPA, la piattaforma nazionale che consente di scegliere, come pagare tributi, imposte o rette verso la Pubblica Amministrazione, una chiamata per l’assunzione di nuove risorse di personale nella sua sede di Roma.

L’opportunità per lavorare nella piattaforma digitale di pagamento sono varie e per diversi livelli di inserimento aziendale che vanno dal contratto di apprendistato, a quello a tempo determinato ma anche indeterminato per finzioni specifiche.

Le posizioni aperte presso la sede di Roma che non è l’unica in Italia alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico, e la nuova tranche di assunzioni per alcune funzioni consentirà anche di lavorare in smart working.

In questa fase la ricerca avviata da PagoPA è per ruoli da business intelligence specialist, per ricoprire i quali sono richiesti laurea (triennale o specialistica) in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Informatica, Statistica o discipline affini (STEM).

La chiamata di PagoPA arriva poi anche anche per junior financial officer, con funzione di supporto e da inserire nell’Area Finanza, Controllo e Affari Societari. Anche tale figura dovrà possedere come requisiti minimi una laurea triennale o specialistica in Economia.

Call aperta anche per funzioni di mobile software engineer, con la responsabilità di contribuire alla progettazione, sviluppo ed evoluzione di applicazioni mobile e con una Laurea in Ingegneria o Informatica.

Assunzioni infine verranno finalizzate per posizioni da senior ict cloud specialist, per attività di gestione, manutenzione, efficientamento e monitoraggio delle piattaforme; e staff engineer con grande esperienza e capacità di definire e indicare una visione tecnologica su un prodotto di cui dovrà essere dimostrata particolare conoscenza del dominio.

PagoPA, in vista delle nuove assunzioni, consentirà alle nuove risorse opportunità di stage nell’area finanza, controllo & affari societari, che si aggiungeranno alla formazione ed esperienza pregressa dei neo assunti che dovranno anche avere una buona conoscenza della lingua inglese; ottime capacità analitiche, comunicative e relazionali.

Per ogni dettaglio sulle singole posizioni ricercate e la modalità per inviare la propria candidatura, questa la pagina da consultare per le assunzioni nella sede romana di Pago PA.