Incendio alle porte di Ostia: scattano le chiusure stradali

Chiusure stradali in corso per consentire lo spegnimento di un incendio

Un incendio che è divampato intorno alle ore 14.40 di oggi, lunedì 13 maggio, alle porte del litorale ha tenuto sotto scacco la circolazione stradale nei pressi della pineta di Castel Fusano.

Chiusure stradali in corso per consentire lo spegnimento di un incendio

Le fiamme interessano una parte dì via del Fosso di Dragoncello che è stata chiusa nel settore compreso tra via Luigi Pernier e via di Castel Fusano per consentire l’intervento dei vigili del fuoco.

Il rogo si è sviluppato, a causa della combustione di sterpaglie, all’interno di un’area verde privata situata all’altezza del civico 147 di via Luigi Pernier.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato rapidamente l’incendio e una pattuglia del X Gruppo Mare per la gestione della viabilità che è ripresa intorno alle 15.30 con la riapertura del tratto interdetto alla circolazione.

A presidio dell’area interessata è rimasta un’unità della protezione civile pronta a intervenire nel caso dell’eventuale ripresa di nuovi focolai.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.