Galleria Giovanni XXIII, chiusura per lavori: giorno e orari

La chiusura della Galleria a causa dei lavori di manutenzione previsti 

Galleria Giovanni XXIII, chiusura per lavori: giorno e orari

La Galleria Giovanni XXIII chiuderà per una notte per consentire lo svolgimento di alcuni lavori. Questi i dettagli riguardo il giorno e gli orari delle modifiche della viabilità.

La chiusura della Galleria Giovanni XXIII a causa dei lavori di manutenzione previsti

Il Dipartimento coordinamento sviluppo infrastrutture e manutenzione urbana – Direzione Urbanizzazioni Secondarie dovrà effettuare dei lavori di manutenzione degli impianti tecnologici della Galleria Giovanni XXIII.

Per questo motivo, su disposizione della Polizia locale del XIV Gruppo Monte Mario, è stata predisposta una disciplina provvisoria di traffico per la chiusura della Galleria, direzione Pineta Sacchetti – Foro Italico.

Il provvedimento sarà attivo dalle ore 22 di martedì 14 maggio fino alle ore 6 di mercoledì 15 maggio. 

In base alle disposizioni vi sarà il divieto di transito presso la Galleria Giovanni XXIII, direzione Foro italico, nei seguenti punti:

  • entrata Via della Pineta Sacchetti
  • entrata Via Enrico Pestalozzi
  • entrata Via Pieve di Cadore
  • entrata Via Mario Fani

Ad eseguire i lavori sarà la società R.T.I.Celli impianti Srl – Ellebi costruzioni, che procederà con la sistemazione della segnaletica necessaria predisponendo le chiusure.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.