Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 5 maggio 2024: si avvicina il finale, Zuleyha scappa da Hakan

Terra Amara
Terra Amara - canaledieci.it

Stasera, giovedì 2 maggio, in prima serata su Canale 5, va in onda un nuovo appuntamento con la soap turca Terra Amara. Nell’articolo le anticipazioni dal 2 al 5 maggio 2024.

Ancora un cambio di programmazione per L’Isola dei Famosi 2024. Stasera, giovedì 2 maggio, su Canale 5 non andrà in onda il reality condotto da Vladimir Luxuria e al suo posto sarà trasmessa una nuova puntata di Terra Amara. Era già successo la scorsa settimana, giovedì 25 aprile.

Terra Amara Anticipazioni
Terra Amara Anticipazioni – canaledieci.it

Nel prossimo episodio di Terra Amara in onda questa sera giovedì 2 maggio su Canale 5, Hakan è preoccupato per Zuleyha e i bambini, così chiede aiuto a Fikret per riuscire a ritrovarla al più presto. Al momento della partenza, Zuleyha aveva affidato a Cevriye il compito di prendersi cura della nonna. In un momento di distrazione però, Cevriye perde di vista Azize e quando se ne rende conto è troppo tardi.

Nella puntata in onda domenica 28 aprile, invece, Hamran, un giovane boss della mafia libanese sta per uccidere Hakan per vendicare la morte di suo padre, ma Abdulkadir interviene appena in tempo per salvare l’amico, ferisce Hamran con un colpo di pistola e lo mette in fuga.

Hakan, però, teme che l’uomo possa compiere una rappresaglia contro la sua famiglia, così convince Zuleyha ad andare in vacanza, un viaggio di nozze con i bambini al seguito in modo da allontanarsi dalla minaccia di Hamran.

Sermin e Betul vivono a casa di Vahap che ha dato loro ospitalità, ma tratta le due donne come delle serve. Quando Abdulkadir le scopre in casa del fratello, le costringe a fare le valigie e ad andarsene, lasciandole di nuovo in mezzo a una strada.

Terra amara, le anticipazioni del 5 maggio

Dopo la prima serata di oggi, 2 maggio 2024, Terra Amara continuerà la sua messa in onda domenica nel daytime. Venerdì 3 maggio infatti, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata di Viola come il mare 2.

Nella prossima puntata di Terra amara, in onda domenica 5 maggio su Canale 5, Hakan saluta Abdulkadir, che è pronto a lasciare Cukurova. Ma, poco prima di partire, Abdulkadir viene arrestato dalle forze dell’ordine per l’omicidio di Fekeli.

Fikret viene acclamato dalla folla di Cukurova per essere riuscito a trovare le prove e i testimoni che inchiodano il mandante dell’assassino di suo zio che finalmente è nelle mani della giustizia. Vahap non si rassegna all’idea che suo fratello venga condannato all’ergastolo e Hakan pensa a un modo per liberare il suo amico.

Terra Amara su Rete4, la prima stagione in replica

Come ormai i fan sanno da tempo, nelle prossime settimane andranno in onda le ultime puntate di Terra Amara, ma intanto la serie è approdata su Rete 4 con la prima stagione, tutti i giorni alle 19:40.

 

Per quanto riguarda il gran finale. L’ultima puntata della quarta stagione dovrebbe essere trasmessa nella fascia serale di Canale 5 il prossimo giovedì 23 maggio 2024.