Scontro tra pedone e auto per cause ancora da chiarire, con un uomo che è rimasto gravemente ferito, rendendo necessario il suo ricovero in ospedale con l'elisoccorso
Ladispoli: impatto violentissimo tra un pedone 56enne che stava attraversando la strada e un’auto, con l’uomo che, travolto è stato scaraventato lontano per diversi metri, restando gravemente ferito.
In particolare, l’incidente tra la macchina e il pedone – del quale non è stata ancora resa nota l’identità – è avvenuto quest’oggi, lunedì 29 aprile, in via di Palo Laziale verso le 11.30 del mattino.
Traffico in tilt e intervento sul posto della polizia locale e del personale medico dell’Ares 118, che ha portato il paziente presso il poliambulatorio di Ladispoli, lungo via Aurelia.
Dopo le prime medicazioni, vista la gravità delle lesioni, il 56enne è stato rapidamente trasferito in ospedale a Roma con l’utilizzo l’elisoccorso.
Il guidatore della macchina, correttamente, si è fermato per prestare il primo soccorso al ferito e ha chiamato l’ambulanza, così come hanno fatto, nello stesso momento, tante persone rimaste imbottigliate.
Recentemente, domenica scorsa, 28 aprile, c’è stato un incidente mortale nel quale ha perso la vita un centauro di 21 anni.
In questa circostanza il motociclista ha dato vita a quello che al momento appare un incidente autonomo e dopo essere sbandato da solo, mentre era alla guida di una moto in compagnia di un altro passeggero, è caduto a terra morendo sul colpo.
Fortunatamente illesa, invece, l’altra persona che era con il centauro deceduto.
Sempre qualche giorno fa, ad Ostia ponente, un’utilitaria e una moto si sono scontrate nel tardo pomeriggio, con il motociclista che ha riportato la peggio, rendendo anche in questo caso necessario l’intervento d’urgenza dell’eliambulanza.
Infine sempre nella mattinata odierna, a Roma centro, un anziano è morto in un incidente che presenta diversi punti da chiarire, sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati e correlati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.
NEWS IN AGGIORNAMENTO