Conduttori e anticipazioni della nuova edizione: Andrea Delogu già confermata per Tim Summer Hits 2024.
Torna Tim Summer Hits con una nuova edizione: è stato annunciato dai palinsesti estivi Rai 2024. L’evento musicale che vedrà coinvolte Roma e Rimini sbarcherà a luglio 2024 con quattro appuntamenti (più le repliche domenicali) nella prima serata di Rai 1.
Andrea Delogu è stata confermata alla conduzione per il terzo anno di fila, ma è ancora incerto il partner che l’affiancherà. Dopo la conduzione condivisa con Stefano De Martino nel 2022 e con Nek nel 2023, ancora non è stato svelato il nome per l’edizione 2024: tuttavia, come rivela TvBlog, è forte la candidatura dell’attore Pierpaolo Spollon,
Classe 1989, è un volto noto con un curriculum che spazia dalla fiction al cinema fino al teatro. Noto per i suoi ruoli di successo nelle fiction Lux, come Doc Nelle tue Mani e Che Dio ci Aiuti su Rai1 e altre serie tv di rilievo, l’attore si è distinto anche sul grande schermo con film come Terraferma e Che Vuoi che Sia.
Tim Summer Hits 2024, conduttori e anticipazioni della nuova edizione: ci sarà Spollon?
Pierpaolo Spollon è un attore italiano noto al grande pubblico per l’interpretazione di Marco Allevi nella serie televisiva L’allieva, Riccardo Bonvegna in Doc – Nelle tue mani, Nanni Busalla in Blanca, Emiliano Stiffi in Che Dio ci aiuti e Filippo in Odio il Natale.
Della vita privata dell’attore non si conosce molto. Si vocifera da sempre di una storica relazione con una compagna del liceo, Angela. I due si sarebbero attualmente lasciati ma riguardo la presunta storia d’amore non sono mai arrivate conferme dall’attore. Grazie ai suoi profili social si sa che coltiva molti hobby. In particolare è un appassionato di musica – suona il flauto e la chitarra – e di piante aromatiche. Pratica diversi sport ed è un tifoso dell’Inter.
In attesa di conferme ufficiali, l’arrivo di Pierpaolo Spollon a Tim Summer Hits potrebbe essere accolto con entusiasmo da parte dei suoi tanti fans. L’attore avrebbe anche l’opportunità di conoscere da un’altra grande fetta di pubblico.