Quali sono i supermercati aperti durante il ponte del 25 aprile? È una domanda che in molti si staranno facendo in questi giorni. Ecco quali supermercati e centri commerciali saranno aperti o chiusi durante il ponte della liberazione. Di seguito l’elenco dei punti vendita aperti il 25 aprile 2024, dove poter fare acquisti dell’ultimo minuto o giornate di shopping in compagnia.
Supermercati e centri commerciali aperti a Roma il 25 aprile 2024
Sono in molti tra supermercati e centri commerciali a rimanere aperti anche quest’anno durante questo Ponte della Liberazione. Hanno confermato la loro apertura il 25 aprile Esselunga, Bennet, Carrefour, Conad, Coop, Eurospin, Iper, Md, Lidl, Pam e Penny Market.
Aperti anche i centri commerciali. Serrande alzate al Parco Commerciale Da Vinci (dalle 10 alle 21) e al The Wow Side a Fiumicino dove è aperto anche l‘ipermercato Emisfero. Porte aperte anche a la Galleria commerciale Porta di Roma (dalle 10 alle 21) e all’outlet di Castel Romano (dalle 10 alle 20). Apertura confermata anche per il centro Commerciale Euroma 2 dove però l’ipermercato resterà chiuso.
Lo sciopero annunciato dai lavoratori del comparto è stato revocato dopo l’accordo dei sindacati di categoria Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs con Federdistribuzione e per questo sono tanti i supermercati e negozi che resteranno aperti.
Supermercati aperti a Roma il 25 aprile 2024
Esselunga garantisce l’apertura straordinaria dei suoi punti vendita. Anche i supermercati Lidl saranno quasi tutti aperti il 25 aprile. Anche Conad manterrà aperti gran parte dei suoi store, alcuni con un orario speciale, solo fino alle 13.30. I supermercati Coop saranno in gran parte aperti dalle 7 alle 21. Quelli del marchio Carrefour serviranno i clienti dalle 8.30 alle 20, rispettando l’apertura di 24 ore quando lo prevede la licenza della singola sede. Anche Iper conferma di essere attiva ovunque.
Il consiglio è sempre quello di verificare aperture e chiusure sui siti web dei punti vendita, dove sono presenti tutti gli avvisi relativi alle festività.