Enzo Sirignano travolto e ucciso da un’auto. L’appello: “Chi ha visto cosa è successo parli”

Incidente mortale al Salario. La moglie di Enzo Sirignano: "Il conducente di un'auto grigia potrebbe aver visto tutto"

Nella foto Enzo Sirignano - Fonte social free

Enzo Sirignano è morto il 6 aprile scorso a seguito di un incidente avvenuto  mentre si trovava alla guida del suo scooter. Stava percorrendo il tratto di strada tra Via Monte Cervialto e Via di Valmelaina nel quartiere Salario, quando secondo le prime ipotesi investigative, il conducente di un’auto lo ha preso in pieno facendolo volare dal due ruote.

Il pirata della strada si sarebbe poi dato alla fuga invece di fermarsi a prestare immediato soccorso al 51enne. Già in gravissime condizioni quando è stato trasportato al Policlinico, l’uomo è deceduto in ospedale poco dopo.

Incidente mortale al Salario. La moglie di Enzo Sirignano: “Il conducente di un’auto grigia potrebbe aver visto tutto”

Arriva dai social l’appello di Monica la moglie del 51enne Enzo Sirignano, che dalla pagina facebook di “Chi l’ha Visto?”, ha preso la forza in queste ore per raccontare ancora una volta la tragica morte del marito.

Un dramma che ha toccato la sua famiglia ma che non ha ancora risposte né il volto di un responsabile, nonostante fin da quel maledetto giorno, siano partite le indagini e la ricerca di testimoni.

Ora l’appello, per cercare di ricostruire una dinamica ancora non chiara dell’incidente, chiede a chi ha visto qualsiasi cosa di farsi avanti.

Mentre Monica parla, accanto a lei c’è la foto del marito 51enne, con il suo volto sorridente ormai divenuto virale sul web. Quel viso è purtroppo l’immagine da collegare allo sfortunato scooterista che intorno alle ore 15,00 del 6 aprile, stava transitando all’incrocio tra Via Monte Cervialto e Via di Valmelaina, quando è volato dalla sella della sua Honda SH 150.

Le testimonianze raccolte a poche ore dalla tragedia, avevano messo le Forze dell’Ordine sulle tracce dell’altro mezzo coinvolto, un Suv Opel Mokka, che l’attività di indagine, aveva permesso di individuare insieme all’identità del conducente: un 49enne di Tor Vergata, che al momento è l’unico indagato per omicidio stradale e denunciato per fuga e omissione di soccorso.

Ma troppi aspetti del sinistro non sarebbero ancora chiari e in primis la dinamica: “Sembrerebbe che il conducente di un’automobile grigia, abbia assistito all’incidente – spiega Monica -, può aver visto come si sono svolti realmente i fatti. Chiunque sia o chiunque sappia dell’esistenza di questo testimone o a sua volta conosca dei particolari sull’incidente, si faccia avanti contattando Chi L’ha Visto?”.