Roma, investe un uomo in scooter e scappa. La vittima, Enzo Sirignano, 51 anni, muore in ospedale

Il conducente dello scooter è morto in ospedale. La Polizia Locale rintraccia il pirata della strada

I rilievi di un incidente
I rilievi di un incidente. Foto di archivio

Investe un uomo in scooter che poi morirà in ospedale e, invece di fermarsi per prestare soccorso, pirata della strada fugge via facendo perdere le sue tracce. La vittima Enzo Sirignano, un 51enne del quartiere, per un periodo autista di Lotito.

Il conducente dello scooter è morto in ospedale. La Polizia Locale rintraccia il pirata della strada

I fatti risalgono a sabato 6 aprile quando le pattuglie del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute per i rilievi di un incidente avvenuto in via Monte Cervialto, all’incrocio con via di Valle Melaina.

Coinvolti uno scooter e un’auto che, dopo lo scontro, si è allontanata senza prestare soccorso al conducente del mezzo a due ruote, rimasto a terra gravemente ferito.

Il cinquantenne alla guida di un Honda Sh è stato trasportato al Policlinico Umberto I, dove successivamente è deceduto. Era uscito per andare a vedere la partita di pallone del figlio.

Le indagini

Gli agenti, acquisiti alcune testimonianze seppur parziali, si sono messi sulle tracce dell’altro mezzo coinvolto, una Opel Mokka, riuscendo, dopo accurata attività di indagine, a individuare sia l’autoveicolo sia il conducente che, il giorno prima si trovava alla guida, un 49enne di Tor Vergata, al momento indagato per omicidio stradale e denunciato per fuga e omissione di soccorso.

Ulteriori indagini sono in corso da parte della Polizia Locale per risalire all’esatta  dinamica dell’incidente.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO