Quando finiscono Pomeriggio Cinque e Mattino 5? Le date e cosa succede nell’estate 2024 Mediaset

Tutti i dettagli della nuova programmazione Mediaset

Pomeriggio 5 e Mattino 5
Pomeriggio 5 e Mattino 5 - canaledieci.it

Come ogni anno, con l’arrivo dell’estate 2024, Mediaset cambierà la sua programmazione tv. Ecco cosa succederà nei palinsesti e le trasmissioni che si fermeranno. Ecco tutte le date da segnare in agenda.

Cambio di programmazione Mediaset: quando finiscono Pomeriggio 5 e Mattino 5?

A breve sulle reti Mediaset ci sarà un cambio di guardia in occasione dell’estate. Molti programmi di punta nei palinsesti invernali si fermeranno per la pausa estiva. Tra le trasmissioni che osserveranno lo stop, ci saranno anche Pomeriggio 5 e Mattino 5. Ecco tutto quello che accadrà nel dettaglio.

Myrta Merlino ha preso il posto di Barbara d’Urso alla guida di Pomeriggio 5 lo scorso settembre. Visti gli ascolti altalenanti, che non hanno mai minacciato la leadership di La vita in diretta di Alberto Matano, è ancora incerto se la conduttrice tornerà alla guida del programma. Secondo le recenti indiscrezioni online, comunque, l’ultima puntata di questa stagione è prevista per il 7 giugno 2024.

Stessa sorte per la collega Federica Panicucci, che insieme a Francesco Vecchi, dovrebbero concludere l’edizione di Mattino 5, il 28 giugno 2024. Al suo posto Simona Branchetti con il programma Morning News, in onda a partire dall’1 luglio 2024.

pomeriggio 5
Pomeriggio 5 – Canaledieci.it

E le altre trasmissioni di punta del Biscione? Quando andranno in vacanza? Anche se ancora non si hanno notizie ufficiali, sembra che Uomini e Donne e Forum – condotte rispettivamente da Maria De Filippi e Barbara Palombelli – ad esempio, tra la fine di maggio e gli inizi di giugno inizieranno la loro pausa estiva, per lasciar spazio alla nuova programmazione di Canale 5.

Tra gli altri programmi in chiusura, anche Prima di domani di Bianca Berlinguer, che chiuderà il 14 giugno 2024, ed E’ sempre cartabianca su Rete 4, che si fermerà il 2 luglio 2024.