Rubriche

Roma-Milan, dove guardarla in diretta tv e streaming: canale, orario e formazioni

Orario e dove vedere in diretta tv e streaming Roma-Milan oggi 18 aprile 2024. Partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Questa sera 18 aprile 2024 alle 21 si disputerà Roma-Milan, partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League. I giallorossi grazie al gol di Mancini nella gara d’andata, hanno due risultati su tre per conquistare la semifinale.

All’Olimpico la squadra di mister Pioli, è obbligata a vincere dopo la sconfitta maturata nell’andata a San Siro, decisa da un colpo di testa di Mancini. Tornano titolari Dybala e Giroud, squalificato Cristante.

  • Partita: Roma-Milan
  • Data: Giovedì 18 Aprile 2024
  • Dove: Stadio Olimpico (Roma)
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Rai 1, DAZN (canale 214 del satellite), Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (252).
  • Streaming: DAZN, Sky Go, Now, Rai Play
  • Competizione: Ritorno quarti di finale Europa League

Milan-Roma 18 aprile 2024, probabili formazioni della partita di Europa League (ritorno quarti di finale)

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angelino, Bove, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy, Lukaku, Dybala. All. De Rossi.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez, Bennacer, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud. All. Pioli.

Arbitra la partita arbitro polacco Szymon Marciniak.

La partita sarà trasmessa sia su DAZN (canale 214 del satellite), sia su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 252 del satellite). In chiaro il match sarà visibile su Rai1.

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live, on demand di Sky e su Rai Play.