Amici 23, anticipazioni prossima puntata 20 aprile 2024: chi sarà eliminato tra Lil Jolie e Sarah

Nella puntata in onda sabato 20 aprile si scoprirà chi tra le due cantanti dovrà lasciare lo show di Maria De Filippi

È tempo di attesa per Amici 23. Nel corso della quarta puntata del serale, andata in onda sabato 13 aprile, la sfida tra le due cantanti Lil Jolie e Sarah non ha avuto una conclusione, nel senso che il giudice Michele Bravi ha preferito rimandare alla puntata successiva la scelta. Un gran caos, perché la trasmissione ha dovuto cambiare in corsa il regolamento, molti fan del talent si sono innervositi e ora ci troviamo a dover aspettare con una certa suspense la prossima puntata.

La sfida tra Lil Jolie e Sarah

Insomma, questo verdetto rimandato non è andato giù a molti. Eppure nel corso della puntata precedente Michele Bravi ha avuto l’occasione di poter assistere a diverse interpretazioni delle due concorrenti. Tuttavia, a quanto sembra, non devono essere state sufficienti per permettere di scegliere chi delle due salvare e chi eliminare. Tutto rinviato alla puntata di sabato 20 aprile, che inizierà proprio con la sfida tra Lil Jolie e Sarah.

La puntata del 20 aprile

La prossima puntata prevede quindi diverse novità. Intanto la – nuova o ennesima – sfida tra le due cantanti finite al ballottaggio, che dovranno eseguire un brano che lo stesso Michele Bravi ha dato loro. Poi, finalmente, si potrà andare avanti con il programma, con nuove esibizioni. Ancora top secret gli ospiti previsti per la puntata di sabato, anche se non mancano le voci che vedono il ritorno di Vincenzo De Lucia nei panni della stessa Maria De Filippi.

Amici 23, chi è stato eliminato ieri 13 aprile 2024 tra Sarah e Lil Jolie: colpo di scena nella quarta puntata del Serale