Ospiti Belve, chi intervista Francesca Fagnani nella terza puntata di martedì 16 aprile 2024

Belve
Belve - canaledieci.it

Sono Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella le ospiti della terza puntata di “Belve“, il programma cult di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 16 aprile alle 21:20. Nell’articolo le anticipazioni della terza puntata di oggi martedì 16 aprile 2024.

Martedì 16 aprile 2024 alle 21.20 su Rai 2 nuovo appuntamento con “Belve“. Tornano i faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con ospiti decisi a mettersi in gioco e accettare la sfida di raccontarsi senza filtri, rispondere con onestà alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice.

belve francesca fagnani
Belve – canaledieci.it

La trasmissione “cult” della Fagnani come sempre darà spazio a interviste imprevedibili a personaggi al centro della cronaca, del costume e della politica. In questa edizione, che ha preso il via martedì 3 aprile, oltre alla giornalista torna Carmine Del Grosso che, nel surreale ruolo di “scaldatore di interviste”, si confronterà con delle Belve decisamente “underground”.

Non potevano poi mancare le “Eterobasiche”, ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane scoperte da “Belve” che hanno conquistato il web con le loro mille sfumature di “maschi etero basici”.

Una formula vincente con tre ospiti a puntata e, novità della stagione, un inedito “spazio canoro”. Oltre alle consuete interviste, si alterneranno, infatti, sul palco di “Belve” cinque artisti, protagonisti di un momento di grande spettacolo, nello stile sempre spiazzante del programma. ospite di questa sera Raiz. 

Belve, tutti gli ospiti della terza puntata

Ospiti della puntata di “Belve” di martedì 16 aprile alle 21.20 su Rai 2 saranno: Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella. In puntata anche Claudia Gerini, ospite dello “spazio canoro” di Belve.

Per quanto riguarda Simona Ventura, la puntata è stata naturalmente registrata prima della paralisi facciale che l’ha bloccata costringendola al completo riposo.

Confermata infine la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico.

Dove vedere Belve

La seconda puntata della nuova stagione di “Belve” va in onda martedì 16 aprile, dalle 21.20 su Rai 2. Il programma è visibile anche, in diretta streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.