Endless Love, anticipazioni e trama prossime puntate 22-27 aprile 2024: Kemal cerca prove per smascherare Emir

Endless Love

Anticipazioni e trama prossime puntate 22-27 aprile 2024: Kemal cerca prove per smascherare Emir in Endless Love.

Salih cerca di convincere il suo migliore amico a dimenticare Nihan, è convinto che non sia sincera, ma Kemal sente che la donna non mente: la sua amata ha sposato Emir sotto costrizione. Onder e Vildan ricevono un atto giudiziario con la controffensiva di Leyla: la donna pretende di far valere il suo diritto a rilevare una quota della società della sorella. Banu rivela ad Emir di essere incinta, ma lui la costringe, minacciandola, ad abortire.

Endless love
Endless love

Zeynep e Salih si incontrano, lei lo rimprovera per aver deciso di chiedere la sua mano senza consultarla, lui la implora di essere dolce: sta soffrendo troppo per la perdita della barca. Ozan non demorde e continua ad ossessionare Zeynep, che lo rifiuta. Kemal minaccia Onder di rivelare i segreti del suo passato se non rinuncerà alla causa contro Leyla intentata insieme a Vildan. Onder cerca allora di convincere sua moglie, pur di proteggere i loro figli. Ma Vildan è determinatissima a procedere.

Nel frattempo, deciderà di tranquillizzare anche Nihan, informandola che nessuna denuncia sarà presentata contro Ozan per l’incendio alla barca di Salih, nonostante ci siano prove della sua colpevolezza.

Endless Love, anticipazioni e trama prossime puntate 22-27 aprile 2024: il 25 non va in onda

Tarik scoprirà che il venditore del nuovo negozio ha rinunciato all’accordo, deludendolo. Kemal si impegnerà a trovare le prove per incriminare Emir e adottare misure decisive. Tarik sarà impaziente di firmare il contratto per il suo negozio, ma sarà deluso quando il proprietario deciderà di ritirarsi dall’affare.

Endless love
Endless love – canaledieci.it

Nel frattempo, Kemal cercherà di scoprire il motivo per cui Nihan difende il fratello, determinato a scoprire la verità. Mentre Nihan e Kemal discutono a casa, Asu arriverà improvvisamente per celebrare la nuova dimora. Nihan si nasconderà per evitare di farsi scoprire e riuscirà a lasciare l’appartamento senza essere vista.

Per questa settimana, Endless Love non andrà in onda giovedì 25 aprile, e Canale 5 modificherà il palinsesto pomeridiano, sostituendo la soap turca con una puntata speciale de La Promessa. Endless Love tornerà regolarmente in onda il giorno successivo, il 26 aprile. Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì e il sabato alle 14.30.