Viva Rai2 chiude, Fiorello annuncia la data (e gli ospiti) dell’ultima puntata

Tutte le info sull'ultima puntata del morning show di Fiorello

Viva Rai2
Viva Rai2 - canaledieci.it

Svelata la data dell’ultima puntata di Viva Rai 2. Il morning show di Fiorello chiude i battenti in anticipo rispetto allo scorso anno. Ecco perchè e quando si interrompe il programma.

Viva Rai 2 chiude: ecco la data e gli ospiti dell’ultima puntata

Lo scorso anno aveva chiuso i battenti la prima settimana di giugno. In questa seconda edizione, invece, Viva Rai 2 si fermerà prima. Vacanze anticipate quindi per il padrone di casa Rosario Fiorello e per i co-conduttori Fabrizio Biggio e Mauro Casciari. Ecco quando si interrompe il programma e perchè.

Viva Rai 2
Viva Rai2 – foto ufficio Stampa Rai

Come aveva già accennato lo showman siciliano nelle scorse settimane, Viva Rai2 chiuderà anticipatamente. Se prima si trattava di un annuncio ufficioso, ora Fiorello ha dato l’ufficialità. Il morning show di Rai2 si fermerà venerdì 10 maggio 2024. Tra le motivazioni della chiusura anticipata, ci sarebbe la concomitanza con gli Internazionali di tennis di Roma, che si terranno al Foro Italico dal 6 al 19 maggio 2024.

Spazio quindi allo sport. In occasione dell’ultima puntata, la produzione e gli autori hanno comunque organizzato uno show da non perdere.

Tra gli ospiti, ci saranno Amadeus e Jovanotti. Il “mattatore” siciliano ha poi fatto riferimento al possibile coinvolgimento di una rock star italiana (Vasco Rossi?) e ha suggerito che potrebbero ottenere come location anche lo Stadio Olimpico. Sicuramente ci saranno anche alcuni tennisti che parteciperanno alla competizione. Che si palesi nel Glass anche Jannik Sinner?

Viva Rai 2: ci sarà una terza edizione?

Non è ancora chiaro se il morning show di Rai2 tornerà in onda nella prossima stagione televisiva. Fiorello non ha dato indicazioni in merito, ma considerando i buoni ascolti registrati finora, non è escluso che Viva Rai 2 possa essere confermato nel palinsesto futuro di Mamma Rai.