Sondaggi Isola dei Famosi 2024, primo naufrago eliminato dal televoto: Peppe Di Napoli il meno votato online

Chi sarà eliminato stasera?

Isola dei famosi 2024
Isola dei famosi 2024 - canaledieci.it

Stasera (lunedì 15 aprile 2024) in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2024. Sarà una puntata ricca di colpi di scena. In ballo c’è il primo televoto eliminatorio tra i primi quattro concorrenti in nomination: il meno votato dovrà abbandonare definitivamente l’isola. Come annunciato da Vladimir Luxuria, infatti, quest’anno non verranno date seconde chance ai naufraghi eliminati. Quando il pubblico decide di mandare via qualcuno, questa persona lascerà subito l’Honduras. Ecco tutte le anticipazioni e cosa dicono i sondaggi online.

Prima di tutto andiamo a vedere chi sono i concorrenti in nomination: Luce Caponegro, Sauel Peron, Khady Gueye e Peppe Di Napoli. Chi salverà il pubblico da casa? Diamo uno sguardo ai sondaggi online dell’ultima ora.

NIP L'Isola dei Famosi
NIP L’Isola dei Famosi – canaledieci.it

Per saperne di più sul prossimo televoto de L’Isola dei Famosi 2024, prendiamo in esame i principali forum dedicati al reality condotto da Vladimir Luxuria. 

Sondaggi L’Isola dei Famosi Forumfree puntata 15 aprile 2024

Partiamo dal Forum del Grande Fratello, una certezza quando si parla di sondaggi online.

Chi vuoi salvare?

  • Khady Gueye 32,33%
  • Luce Caponegro 27,80%
  • Samuel Peron 27,59%
  • Peppe Di Napoli 12,28%

Stando ai sondaggi, Khady Gueye è la preferita del pubblico con oltre il 32% dei 464 voti. Leggermente più indietro Luce Caponegro e Samuel Peron intorno al 27%. Fanalino di coda Peppe Di Napoli che ottiene poco più del 12% delle preferenze. Secondo questi numeri, potrebbe essere lui il primo eliminato de L’Isola dei Famosi.

Sondaggi L’Isola dei Famosi Reality House puntata 15 aprile 2024

Passiamo ora a Reality House, un’altra piattaforma che raccoglie migliaia di telespettatori de L’Isola dei Famosi.

Chi vuoi salvare?

  • Khady Gueye 33%
  • Samuel Peron 33%
  • Luce Caponegro 23%
  • Peppe Di Napoli 10%

Classifica diversa invece su Reality House, dove hanno votato il sondaggio meno utenti (254), ma hanno espresso un parere differente. In testa alle preferenze un pari merito tra Khady e Samuel (33%), poi dieci punti percentuali più sotto troviamo Luce (23%), mentre in fondo sempre Peppe, che non va oltre il 10% dei voti. Sarà lui ad uscire dal reality?

Non rimane che attendere l’esito del televoto, collegandosi stasera (lunedì 15 aprile 2024), dalle 21.20 su Canale 5.