Torvaianica, pedone investito sul Lungomare: tratto di strada in sicurezza per rilievi

L'uomo investito mentre stava attraversando le strisce pedonali, è stato trasportato al Grassi di Ostia

nella foto il tratto del Lungomare chiuso per l'investimento - canaledieci.it

E’ stato soccorso dagli operatori dell’ARES 118 e trasportato all’Ospedale Grassi di Ostia, l’uomo che intorno all’ora di pranzo è stato travolto da una moto mentre stava attraversando le strisce pedonali sul Lungomare delle Sirene.

L’uomo investito mentre stava attraversando le strisce pedonali, è stato trasportato al Grassi di Ostia

Domenica di sole al mare anche sul Litorale sud di Roma con il pienone di gente ma anche momenti di paura questa mattina, quando un uomo è stato investito mentre attraversava la carreggiata sul Lungomare delle Sirene.

L’uomo secondo le prime ricostruzioni, si trovava già a metà delle strisce pedonali quando una moto che stava percorrendo il tratto all’altezza del numero civico 32, ha sfrecciando e lo ha  preso in pieno facendolo volare.

Il centauro si è fermato per prestare soccorso mentre dalle affollate attività circostanti si è attivata subito la richiesta di aiuti per l’arrivo di un’ambulanza.

Non sono state rese note le condizioni del pedone, che all’arrico degli operatori sanitari è stato trasportato all’Ospedale Grassi di Ostia, mentre la Polizia Locale ha messo in sicurezza il tratto fino al termine delle operazioni di soccorso dell’uomo e i rilievi.

A stagione non ancora iniziata con un clima che ricorda i primi spazzi di estate, l’attenzione e i pericoli sul lungomare iniziano già ad aumentare, per la presenza di migliaia di persone che nel weekend affollano il Litorale.

Non è escluso che le misure di controllo che in genere scattano con la stagione balneare, quest’anno possano iniziare prima ad essere rafforzate.