Oroscopo Branko della settimana, le previsioni per i prossimi giorni segno per segno

oroscopo branko
Oroscopo Branko - Canaledieci.it

Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko. L’astrologo ha svelato le previsioni sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi. Ecco l’oroscopo completo segno per segno su amore e lavoro.

Oroscopo Branko, le previsioni della settimana: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE: potrebbe esserci un po’ di tensione in casa, ma l’amore splendee sono favoriti gli incontri con persone del segno dell’Ariete o dei Pesci.

TORO: il 15 aprile è una giornata fortunata in grado di portare novità importanti. In amore bene gli incontri con Pesci e Vergine. Nel lavoro il segno può affidarsi a persone sagge.

GEMELLI:  nel lavoro e in amore serve impegno, sono favoriti gli incontri con Acquario e Cancro. Dovete fare attenzione alla salute nei prossimi giorni e curare l’alimentazione evitando eccessi.

CANCRO: vi trovate in una fase di forza, sia nel lavoro che in amore, e siete pronti a uscire dal guscio e mettervi alla prova. Sono favoriti gli incontri con uno Scorpione.

Oroscopo Branko, le previsioni settimanali: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Segni oroscopo
Oroscopo 2024 – canaledieci.it

LEONE: bene gli incontri con Ariete e Cancro, arrivano novità dall’estero. Potete mettersi alla prova anche in amore.

VERGINE: potreste incappare in piccoli fastidi nelle collaborazioni di lavoro o in amore, tutto risolvibile grazie al vostro senso pratico. Sono favoriti gli incontri con persone del segno del Leone.

BILANCIA: la settimana inizia sottotono per voi. Dovrete risolvere qualche problema nelle collaborazioni. I prossimi giorni saranno utili per prendervi cura di voi e dedicarvi qualche coccola. Bene gli incontri con persone del segno del Toro.

SCORPIONE: in campo professionale potete realizzarvi e pensare anche di cambiare settore o azienda. In amore sono favoriti gli incontri con persone del Capricorno o dei Gemelli.

Oroscopo Branko, le previsioni settimanali: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: curate la salute e non saltate controlli importanti, in campo affettivo c’è una ripresa della passione. Sono fortunati gli incontri con Bilancia o Cancro.

CAPRICORNO: l’astrologo consiglia di evitare di giocare troppo in amore, sono favoriti gli incontri con Gemelli o Acquario.

ACQUARIO: dovete fare attenzione alle spese in settimana, l’amore però brilla e sono favoriti gli incontri con Bilancia o Gemelli.

PESCI: dovete sistemare alcuni affari economici e puntare sull’amore nel corso della settimana. Favoriti gli incontri con uno Scorpione.