Oroscopo Antonio Capitani, le previsioni settimanali fino al 16 aprile 2024

oroscopo Antonio capitani
Oroscopo Antoni Capitani - canaledieci.it

Le previsioni settimanali fino al 16 aprile 2024. L’oroscopo di Antonio Capitani contenute nell’ultimo numero del magazine Vanity Fair. Cominciamo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

ARIETE: non scoraggiatevi e non fate perdere la pazienza a chi vi sta intorno per le vostre paranoie. Cercate invece di capitalizzare al meglio quello che avete ottenuto fino a questo momento. Gli affetti vi danno la rassicurazione che stavate cercando da tempo.

TORO: sentite dentro di voi tanta forza di volontà. Dovete però iniziare a pensare di mettere una pietra sopra ad un’eventuale amicizia che non sta dando i fatti sperati.

GEMELLI: la buona sorte strizza l’occhio fortunatamente dalla vostra parte. E’ alta la probabilità che un giorno più vicino di quanto pensiate farete una cosa al lavoro che lascerà tutti davvero a bocca aperta.

CANCRO: finalmente dopo un periodo un po’ così così troverete la forza di autorealizzarvi. Mettete poi uno stop bello grande ad un’eventuale vostra ansia che vi state portando dietro da un po’ di tempo.

Oroscopo Antonio Capitani, le previsioni settimanali fino al 16 aprile 2024: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo
Oroscopo Antonio Capitani – canaledieci.it

LEONE: tenetevi pronti perchè presto arriveranno dei vantaggi molto interessanti da lontano. Tenete a bada la vostra eventuale collera, onde evitare spiacevoli conseguenze.

VERGINE: il vostro proverbiale pragmatismo e la costanza vi porteranno molto lontani nei prossimi giorni. Bene il lavoro e anche gli studi per chi al momento sta frequentando scuole o università. Ottimo anche il fattore economico.

BILANCIA: l’ispirazione vi porterà molto lontani nei prossimi giorni. C’è però qualcosa da rivedere per quanto riguarda la vostra sfera emotiva.

SCORPIONE: è tutto un fermento la vostra vita in questo preciso momento. Assecondate questi flussi.

Oroscopo Antonio Capitani, le previsioni settimanali fino al 16 aprile 2024: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo_Classifica
L’oroscopo di Antonio Capitani – Canaledieci.it

SAGITTARIO: questo è un periodo per voi particolarmente gratificante, visto che sia il lavoro che il privato vanno di pari passo a causa delle scelte prese nel recente passato.

CAPRICORNO: il vostro mordente tornerà molto utile nel futuro. Se siete nel bel mezzo di una trattativa immobiliare dovete assolutamente prendere una decisione per chiudere definitivamente.

ACQUARIO: la dialettica, l’innato fascino e l’intelligenza vi risulteranno essere molto utili in tutti gli ambiti. Finalmente raggiungerete i vostri obiettivi. L’amore va a gonfie vele.

PESCI: la vitalità e la creatività vi porteranno ben presto buone nuove. Basta essere malinconici.