Un Posto al Sole, anticipazioni settimana 15-19 aprile 2024: orario e trama prossimi episodi

Le anticipazioni della prossima settimana.

Un posto al sole
Un posto al sole - canaledieci.it

Dopo la consueta pausa del weekend, lunedì torna uno degli appuntamenti quotidiani preferiti dai telespettatori di Rai 3: Un Posto al Sole. Quali sorprese riserverà ai suoi fan la soap napoletana, durante la prossima settimana? Ecco le anticipazioni da lunedì 15 a venerdì 19 aprile 2024.

Anticipazioni Un Posto al Sole 15-19 aprile 2024

Un Posto al Sole, il daily drama più longevo della tv nazionale, è pronto a regalare ai suoi affezionati telespettatori nuove puntate ricche di colpi di scena. Andiamo a vedere nel dettaglio le anticipazioni dal 15 al 19 aprile 2024.

Stando agli spoiler, la prossima settimana sarà piena di emozioni. Le anticipazioni di Un posto al Sole rivelano che ci saranno importanti novità che riguarderanno Nunzio, che deciderà di indagare su Bianchi.

Un Posto al Sole: trama prossimi episodi (15-19 aprile)

La prossima settimana inizierà con il compleanno di Viola e Damiano deciderà di festeggiare con lei, scatenando le gelosie di Rosa. Eugenio, invece, si renderà conto sempre più che il suo matrimonio è giunto al capolinea. Valeria, intanto, vuole capire la vera natura della sua frequentazione con Niko, mentre Manuela è in fissa per l’avvocato.

Diana si trova ancora in ospedale in condizioni preoccupanti. Nunzio, dopo aver pensato a lungo, accetterà di collaborare con Marta per indagare su Bianchi. In poco tempo i loro sospetti si dimostreranno fondati. Rosa, estremamente ingelosita, sorprenderà Damiano con una decisione inaspettata. Nel frattempo Niko, incoraggiato dalle parole di Valeria, è deciso a superare il suo passato difficile.

Una nuova minaccia provocherà una nuova discussione tra Damiano e Rosa. Flavio, che teme di essere denunciato, è in ansia per un possibile risveglio di Diana. Così, deciderà di rivolgersi nuovamente al boss Torrente.

Dove vedere Un Posto al Sole

La serie va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 20.45 su Rai 3. Per chi dovesse perdersi qualche puntata, le repliche sono a disposizione in streaming su Rai Play.