Paolo Fox oroscopo, le previsioni segno per segno fino al 19 aprile 2024

Le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox - canaledieci.it

Quale cielo ci aspetta nella prossima settimana? Quali interessanti congiunzioni astrali riguarderanno i nostri segni zodiacali? Come al solito andiamo scoprire tutte le previsioni astrologiche grazie all’aiuto di un esperto. Diamo uno sguardo all’oroscopo di Paolo Fox fino al 19 aprile 2024, per single e coppie. Ecco i segni più fortunati, rivelati in anteprima sul settimanale di attualità DiPiùTV.

Oroscopo Paolo Fox fino al 19 aprile 2024: Ariete, congiunzioni positive in arrivo

Ecco le previsioni zodiacali per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

  • Ariete: Congiunzioni positive. Ottimo aspetto dei pianeti a metà settimana. Cominciano ad arrivare nuove idee e buoni propositi che saranno concretizzati però solo l’anno prossimo.
  • Toro: La quiete prima della tempesta. Periodo stabile rispetto al passato ma le indicazioni le stelle parlano chiaro, entro maggio bisogna decidere se e quando iniziare una nuova fase.
  • Gemelli: Tempo di affari. E’ tempo di fare meno e meglio. Chi ha un’attività commerciale può concludere un buon affare e il cielo di questo periodo parla di svolta.
  • Cancro: Rivalsa. Le prime due settimane di aprile sono state complesse ma venerdì si sbloccherà tutto e per i più fortunati arriverà una rivalsa.

Oroscopo Paolo Fox fino al 19 aprile 2024: Vergine, occhio a Marte dissonante!

Ecco le previsioni su amore, fortuna e lavoro per i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

  • Leone: Belle novità in arrivo. Desiderate sempre vincere e probabilmente state già pensando a ciò che dovrete fare a partire da giugno.
  • Vergine: Marte dissonante. In questo periodo siete nervosi e perplessi, ma l’astrologo consiglia di non affannarsi.
  • Bilancia: La lancetta corre. Mercurio in opposizione porta a rivedere qualcosa sotto il profilo economico. Siete un po’ in ritardo con i tempi, ma a breve riceverete una proposta.
  • Scorpione: Mettersi in gioco. La nuova settimana partirà in maniera costruttiva. Gli incontri saranno interessanti e andranno sfruttati. Alcuni di voi potrebbero mettersi in gioco facendo cose mai fatte prima.

Oroscopo Paolo Fox fino al 19 aprile 2024: Scorpione, le stelle vi sorridono.

Infine, ecco cosa prevede il cielo secondo Paolo Fox per i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

  • Sagittario: Le stelle vi sorridono. Potreste ricevere buone notizie e anche qualche conferma. Le stelle dal punto di vista economico in questo periodo sono più positive del solito.
  • Capricorno: Preoccupazioni. Le novità migliori arriveranno solo a partire da venerdì. Non mancano le preoccupazioni per una persona che ultimamente non è stata bene.
  • Acquario: Si volta pagina. Avete una grande voglia di cambiare e di iniziare nuovi progetti o programmi. Dovete costruire un futuro diverso dal passato.
  • Pesci: Nuovi traguardi. E’ tempo di arrivare a tagliare un traguardo che sarà solo il primo di una lunga serie. In tempi brevi potrebbero arrivare delle conferme e nuove collaborazioni.