Nuovi posti di lavoro in Adr: figure ricercate e come presentare domanda

Requisiti e competenze per candidarsi al lavoro proposto in aeroporto

Nuovi posti di lavoro in Adr: figure ricercate e come presentare domanda

Arrivano nuove proposte di lavoro dal Gruppo Aeroporti di Roma. Si cercano, infatti, addetti per i passeggeri a ridotta mobilità. Le nuove figure saranno impiegate all’interno dell’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino. Questi i requisiti previsti dalla società ADR Assistance, che ha messo in piedi questa selezione.

Requisiti e competenze necessari per candidarsi al lavoro proposto in aeroporto

L’occasione di lavoro del Gruppo Aeroporti di Roma permetterà ai nuovi assunti di lavorare dentro il principale scalo italiano.

Le nuove risorse assunte saranno inserite da ADR Assistance nella gestione delle assistenze ai passeggeri a ridotta mobilità all’interno dell’aeroporto “Leonardo da Vinci”.

Tra le principali mansioni ci saranno l’assistenza dei passeggeri nel rispetto delle norme europee di riferimento; l’accoglienza, l’accompagnamento e la movimentazione dei passeggeri a ridotta mobilità nelle fasi di arrivo, transito e partenza.

I requisiti e le competenze richieste per poter partecipare alla selezione sono la capacità di orientamento al cliente, il problem solving, la capacità di lavorare in team e una comunicazione efficace nel rapportarsi con le persone.

Serviranno anche la patente B e il diploma di scuola media superiore. In fase di selezione, inoltre, sarà testata la conoscenza della lingua inglese che, ovviamente trattandosi di un aeroporto, dovrà essere fluente.

La società offre un inserimento con contratto a tempo determinato, part time su turni da svolgere sull’intera giornata e nei giorni anche festivi.

Come presentare domanda

Andando sul sito di Aeroporti di Roma le possibilità che vengono date a chi si vuole candidare per questa offerta di lavoro sono due. Il primo metodo è quello di inviare direttamente il proprio curriculum vitae attraverso la compilazione del form che viene proposto.

L’altra soluzione è di inviare il proprio cv attraverso LinkedIn.

Se vuoi inviare il tuo cv e proporti per questa offerta di lavoro clicca su questo link.