Domenica In, ospiti e anticipazioni del 14 aprile 2024: tutti i nomi confermati da Mara Venier

Domenica In
Domenica In - canaledieci.it

Domenica 14 aprile 2024 Mara Venier torna in onda su Rai 1 con Domenica In. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti in studio. Tra i momenti più attesi, l’intervento di Diletta Leotta.

Domenica In, 14 aprile 2024: tutte le anticipazioni

Nuovo appuntamento con il salotto di Rai 1. Zia Mara anche questo weekend sarà protagonista del pomeridiano della rete ammiraglia della Rai con la sua Domenica In. Quali ospiti sederanno sulle poltrone del programma e quali temi verranno affrontati? Diamo uno sguardo alle anticipazioni e alle ultime novità.

La prima parte del programma sarà dedicata ad alcuni dei protagonisti di The Voice Senior, tra cui la vincitrice del programma Diana Puddu. Con lei, saranno presenti in studio anche i finalisti Sonia Zanzi, Mario Rosini, Vittorio Centrone e Luca Minnelli.

Spazio, poi, a uno dei momenti più attesi della puntata: l’intervista alla giornalista sportiva Diletta Leotta, che il prossimo 22 giugno si sposerà con Loris Karius a Vulcano. Per questo, ci sarà anche una sfilata di abiti da sposa.

Dopo sarà il turno dell’attore siciliano Leo Gullotta che, nel corso di un ricco intervento, racconterà la sua carriera. Da qui si passerà alla musica in compagnia di Ermal Meta, che presenterà il suo nuovo singolo L’unico pericolo, e di Franco Ricciardi che presenterà un medley di brani.

Infine, arriverà il regista Ferzan Ozpetek che presenterà il suo romanzo Cuore nascosto. Con quest’opera torna ad indagare i complessi sentimenti femminili, mettendo al centro le aspirazioni di due donne.

Domenica In: quando va in onda

Insomma, saranno tanti gli ospiti e le novità. Non rimane che seguire la nuova puntata di domenica 14 aprile, su Rai 1, dalle 14:00 alle 17:10, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.