Autostrada A1, svincoli chiusi per lavori nella zona di Roma: orari e percorsi alternativi

Lavori sulla A1 determineranno la chiusura in alcune fasce orarie degli svincoli autostradali

Autostrada A1, svincoli chiusi per lavori nella zona di Roma: orari e percorsi alternativi - Canaledieci.it
L'autostrada A1 (foto: Canaledieci.it)

Alcuni svincoli dell’autostrada A1 Milano-Napoli resteranno chiusi nella zona della provincia di Roma per consentire lavori ed ispezioni. Questi i dettagli sulle chiusure.

Lavori sulla A1 determineranno la chiusura in alcune fasce orarie degli svincoli autostradali

Sulla A1 seconda notte di chiusura dello svincolo di immissione sulla D19 Diramazione Roma sud, verso Roma/Grande Raccordo Anulare per consentire le attività di ispezione del viadotto “San Cesareo 2”. Nella notte di oggi, venerdì 12 aprile, con orario 22-6 lo svincolo sarà off limits per chi proviene da Firenze.

L’alternativa suggerita: percorrere la A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per Roma est/G.R.A., poi Diramazione Roma sud.

Sempre sulla A1 a causa dei lavori di pavimentazione dalle 23 di domani, sabato 13 aprile fino alle 6 di domenica 14 aprile, resterà chiuso il tratto di autostrada compreso tra Magliano Sabina e Orte, verso Firenze.
Il percorso alternativo è il seguente: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Magliano Sabina, fare la SS3 Flaminia verso Roma/Civita Castellana, la SP150 in direzione Orte e la SP151 verso Terni, con rientro in A1 ad Orte.

Lavori di pavimentazione previsti inoltre dalle 20 di oggi alle 6 di domani, sabato 13 aprile, determineranno la chiusura della stazione di Pontecorvo, in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Napoli.
In entrata verso Roma si consiglia di prendere la stazione di Ceprano mentre in uscita, per chi proviene da Napoli, quella di Cassino.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.