Come finisce Vanina, anticipazioni e trama ultima puntata di mercoledì 17 aprile 2024

Vanina
Vanina - canaledieci.it

Anticipazioni e trama ultima puntata di mercoledì 17 aprile 2024. Ecco come finisce Vanina.

L’ultima puntata di Vanina – Un Vicequestore a Catania andrà in onda il 17 aprile 2024 e si intitola “La salita dei saponari”. In questo episodio finale la protagonista Giovanna Guarrasi si troverà davanti ad un nuovo caso complicato e intricato.

Come finisce Vanina

La donna saprà che un uomo è stato assassinato e inizierà a fare delle ricerche scoprendo alcuni dettagli in merito all’omicidio. L’uomo in questione è stato assassinato all’interno del parcheggio dell’aeroporto di Catania. La sua identità sarà resa nota in poco tempo.

Si tratta di un sessantenne di nome Esteban Torres. Lui è di origine cubane, ma ha la doppia cittadinanza, sia quella americana sia quella italiana, e risulta residente in Svizzera.

Come finisce Vanina, anticipazioni e trama ultima puntata di mercoledì 17 aprile 2024: dove vedere la puntata in tv e in streaming

Vanina e la sua squadra, dunque, inizieranno le ricerche per scoprire cosa sia accaduto esattamente alla vittima. Nel giro di poco tempo, la donna scoprirà che, in realtà, l’uomo che è stato assassinato nascondeva dei segreti molto pericolosi.

Come finisce Vanina, anticipazioni e trama ultima puntata di mercoledì 17 aprile 2024 1

Nella precedente puntata di Vanina – Un Vicequestore a Catania, la protagonista e la sua squadra si sono trovati alle prese con la risoluzione di un caso molto particolare. Qualcuno ha denunciato la morte di una ragazza, assassinata e abbandonata dentro ad una valigia in fondo al mare. In un primo momento si è pensato ad uno scherzo, ma l’intuito di Vanina l’ha subito portata a non sottovalutare la situazione.

Nel frattempo, Vanina si è trovata a fare i conti anche con alcuni ricordi del passato, riguardanti soprattutto la sua vita sentimentale. Quale sarà, dunque, la fine della serie? Non resta che attendere la messa in onda dell’ultima puntata di Vanina di mercoledì 17 aprile 2024 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.