Cerveteri, fiamme in un appartamento occupato da una persona anziana: intervengono i vigili del fuoco

Dopo aver estinto le fiamme i pompieri hanno raggiunto la stanza dove la donna era rimasta bloccata

Le fiamme scoppiate al secondo e ultimo piano di una palazzina di Cerveteri hanno provocato l’intervento dei vigili del fuoco. I pompieri hanno rapidamente contrastato l’incendio per portare in salvo un’anziana donna di 80 anni rimasta bloccata all’interno di una delle stanze dell’alloggio che è stato messo in sicurezza.

Dopo aver estinto le fiamme i pompieri hanno raggiunto la stanza dove la donna era rimasta bloccata

Il rogo si è sviluppato intorno alle ore 16,30 di questo pomeriggio, giovedì 11 aprile in un appartamento situato al civico 5 di via Umberto Badini.

Gli uomini della squadra 26a del distaccamento di Cerveteri hanno subito iniziato l’opera di spegnimento delle fiamme all’interno di una delle stanze evitando che le stesse potessero coinvolgere il resto della casa.

L’80enne è stata tratta in salvo e affidata alle cure dei sanitari del 118 che dopo aver accertato che l’anziana aveva riportato solo una lieve intossicazione l’anno trasferita in codice giallo in ospedale.

Sul luogo sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Ladispoli che, estinto l’incendio, hanno proceduto alle verifiche necessarie a ricostruire l’accaduto.

Cerveteri, fiamme in un appartamento occupato da una persona anziana: intervengono i vigili del fuoco 1