Uomini e Donne, registrazione 9 aprile 2024: nuova frizione tra Ida Platano e Mario Cusitore

Continuano i guai per la bresciana. Nuove segnalazioni sul suo corteggiatore Mario Cusitore

Non c’è pace per la povera Ida Platano. In un momento in cui la sua storia con il corteggiatore Mario Cusitore sembrava andare a gonfie e vele (per quanto possibile vista l’irrequietezza dei due protagonisti) ecco che arriva una nuova segnalazione su una presunta frequentazione del conduttore radiofonico

Una storia tormentata

La loro storia era iniziata sotto i migliori auspici. La parrucchiera bresciana si è subito infatuata di questo nuovo corteggiatore. Tutto bene quindi? No, affatto, perché dopo poco tempo sono cominciate ad arrivare in studio tantissime segnalazioni che vedevano il Cusitore intrattenersi con altre donne, nonostante avesse giurato di dare l’esclusiva solo ed unicamente ad Ida. La dama ha cercato di tenere duro e se in un primo momento non si è lasciata scalfire da questi “pettegolezzi” che giungevano sul conto del suo corteggiatore, a un certo punto non ce l’ha fatta più ha deciso di mollare la presa. Ida ha quindi eliminato Mario. Ma il cavaliere è duro a morire ed ha provato in tutti i modi a ritornare in studio. E ci è riuscito. Ida lo ha infatti perdonato e ha acconsentito a farlo tornare tra i suoi corteggiatori.

La segnalazione contro Mario

Le anticipazioni delle registrazioni del 9 aprile 2024 svelano che, anche stavolta, giungerà una nuova segnalazione su Mario. Il conduttore radiofonico sarebbe stato visto mentre usciva da un bed and breakfast insieme a un’altra donna. Per difendersi, il Cusitore ha quindi contattato il suo barbiere con cui, affermava, aveva passato tutta la giornata incriminata. Il barbiere di fiducia ha quindi confermato la versione dell’amico e Ida si è tranquillizzata. Dal canto suo, chi non ha creduto alla storia è Tina Cipollari, che, furiosa, ha attaccato il Cusitore dandogli del bugiardo.

Registrazioni Uomini e Donne, spoiler 8 aprile 2024: Daniele Paudice bacia Marika