Roma, lavori stradali nel quartiere Salario: le modifiche alla viabilità

Causa interventi stradali sulla rete viaria è stato attivato un divieto di transito

Roma, lavori nel quartiere Prati: come cambia la viabilità e deviazioni bus

A causa di lavori stradali è stato istituito un divieto di transito che comporta ripercussioni sulla viabilità del quartiere Salario. Modifiche necessarie a consentire lo svolgimento di interventi di manutenzione sulla rete viaria.

Causa lavori stradali sulla rete viaria è stato attivato un divieto di transito

Il tratto interdetto al transito dei veicoli riguarda via Domenico Cimarosa nei pressi di piazza Verdi dove è situata l’ex sede dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, nel settore incluso tra viale Liegi e via Luigi Boccherini di direzione di quest’ultima.

Il divieto di passaggio per i veicoli sarà operativo sino al completamento degli interventi programmati.

Ulteriori chiusure parziali si segnalano sulla Strada Statale Bis 1 Aurelia a nord della capitale dove, fino a venerdì prossimo 12 aprile sarà attivo un cantiere che comporterà restrizioni alla viabilità nel settore incluso tra il chilometro 13.800 e 14.300.

Le variazioni sono dovute all’istituzione di un senso unico alternato regolato da un semaforo mobile o gestito dalle maestranze al lavoro, in direzione di Viterbo e dell’allacciamento con l’Autostrada A12 Roma Civitavecchia.

La situazione tornerà alla normalità a partire dalle ore 18.00 di questo venerdì dopo la conclusione delle attività nel cantiere.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.