Sono Fedez, Alessandro Borghi e Francesca Cipriani gli ospiti del secondo appuntamento con “Belve”, il programma cult ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 9 aprile alle 21.20 su Rai 2. Nell’articolo le anticipazioni della seconda puntata di oggi martedì 9 aprile 2024.
Martedì 9 aprile 2024 alle 21.20 su Rai 2 nuovo appuntamento con “Belve“. Tornano i faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con ospiti decisi a mettersi in gioco e accettare la sfida di raccontarsi senza filtri, rispondere con onestà alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice.
La trasmissione “cult” della Fagnani come sempre darà spazio a interviste imprevedibili a personaggi al centro della cronaca, del costume e della politica. In questa edizione, che ha preso il via martedì 3 aprile, oltre alla giornalista torna Carmine Del Grosso che, nel surreale ruolo di “scaldatore di interviste”, si confronterà con delle Belve decisamente “underground”.
Non potevano poi mancare le “Eterobasiche”, ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane scoperte da “Belve” che hanno conquistato il web con le loro mille sfumature di “maschi etero basici”.
Una formula vincente con tre ospiti a puntata e, novità della stagione, un inedito “spazio canoro”. Oltre alle consuete interviste, si alterneranno, infatti, sul palco di “Belve” cinque artisti, protagonisti di un momento di grande spettacolo, nello stile sempre spiazzante del programma. ospite di questa sera Raiz.
Ospiti della puntata di “Belve” di martedì 9 aprile alle 21.20 su Rai 2 saranno: Fedez, Alessandro Borghi e Francesca Cipriani. In studio anche Raiz, ospite dello “spazio canoro” di Belve.
Confermata infine la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico.
La seconda puntata della nuova stagione di “Belve” va in onda martedì 9 aprile, dalle 21.20 su Rai 2. Il programma è visibile anche, in diretta streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.