Autostrada A1, svincoli chiusi per lavori: date e orari

In A1 ditte al lavoro sulle barriere di sicurezza e sulla pavimentazione, diverse le stazioni interessate dalle chiusure

Autostrada A1, svincoli chiusi per lavori: date e orari
L'autostrada A1 - Canaledieci.it

Sono diversi gli svincoli dell’autostrada A1 che resteranno chiusi nelle prossime ore a causa di alcuni lavori. Queste le date e gli orari programmati da Autostrade per l’Italia per gli interventi e le modifiche alla viabilità.

In A1 ditte al lavoro sulle barriere di sicurezza e sulla pavimentazione, diverse le stazioni interessate dalle chiusure

Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, per consentire i lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza, dalle ore 20 di oggi martedì 9 aprile alle ore 8 di mercoledì 10 aprile, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A24 Roma-Teramo, per chi proviene da Firenze ed è diretto verso Roma e Teramo.

L’alternativa suggerita è quella di percorrere la D18 Diramazione Roma nord immettendosi poi sul Grande Raccordo Anulare.

Sempre per i lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22 di oggi martedì 9 aprile all’una di notte di mercoledì 10 aprile, sarà chiusa l’uscita di Guidonia Montecelio, per chi proviene da Firenze.
In alternativa si può proseguire sulla A1 e immettersi sulla A24 in direzione di Tivoli/L’Aquila o di Roma est.

Si lavora sulle barriere di sicurezza anche ad Anagni. Sulla A1 Milano-Napoli dalla mezzanotte alle 4 della mattina di mercoledì 10 aprile la stazione di Anagni resterà chiusa in uscita per chi proviene da Roma.
Stazione alternativa: Colleferro.

I lavori sulla D18

Sulla D18 Diramazione Roma nord della A1 Milano-Napoli sono in corso invece dei lavori per il rifacimento della pavimentazione.

Sono partiti ieri, lunedì 8 aprile e dureranno cinque notti in totale. Fino a venerdì 12 aprile nella fascia oraria 22-6, sarà chiuso il ramo di immissione sulla A1 Milano-Napoli per chi proviene da Roma/Grande Raccordo Anulare ed è diretto verso Firenze.

Questi i percorsi alternativi suggeriti:

-percorrere la A4 Roma-Teramo o la Diramazione Roma sud e seguire le indicazioni per la A1;
-percorrere la rampa che dalla Diramazione Roma nord immette sulla A1 verso Napoli, uscire a Guidonia Montecelio e rientrare da questa stazione in direzione di Firenze.

Chiusure a Frosinone

Anche la stazione della A1 Milano-Napoli a Frosinone resterà chiusa per i lavori sulle barriere di sicurezza.

Questi i giorni e gli orari previsti per le limitazioni al traffico con le indicazioni per i percorsi alternativi da seguire:

dalle 21 di mercoledì 10 aprile alle 5 di giovedì 11 aprile chiusura in entrata in entrambe le direzioni – Roma e Napoli – e in uscita per chi proviene da Roma. Alternativa consigliata: stazione di Ferentino o di Ceprano;

nelle tre notti di giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13 aprile, dalle 22 alle 6 la chiusura sarà in entrata verso Napoli e in uscita per chi proviene da Roma. Stazioni alternative: Ceprano e Ferentino.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.