Anticipazioni Endless Love, orario e trama episodi fino al 13 aprile 2024: Kemal svela la verità ad Asu

Gli spoiler sulle prossime puntate

Endless love
Endless love

Asu proporrà a Nihan un nuovo progetto lavorativo e Tarik, deciderà di seguire il suggerimento di Emir. Tutto questo nelle puntate di Endless Love (titolo originale Kara Sevda) in programma fino al 13 aprile 2024. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni della soap turca.

Prosegue la programmazione di Endless Love. La trama va avanti tra intrighi, love drama e colpi di scena. Ecco qualche spoiler delle puntate in onda in questa settimana (8-13 aprile 2024).

Endless love
Endless Love – canaledieci.it

Endless Love, conosciuta anche come Kara Sevda, è una serie televisiva turca che viene trasmessa in Italia a partire dall’11 marzo su Canale 5 e su Mediaset Infinity. La storia è quella di due giovani provenienti da mondi opposti che si innamorano perdutamente, con le famiglie che però contrastano il loro amore. Kemal (Özçivit), nato in una famiglia borghese e semplice, e Nihan (Atagül), giovane benestante e potente.

Lei è una persona razionale, ma quando lui entrerà nella sua vita, un vortice vitale metterà fine al suo monotono tran-tran. Endless Love è l’unica dizi ad aver ricevuto riconoscimenti internazionali nella storia televisiva della Turchia. Inoltre, detiene il record di distribuzione nel maggior numero di paesi di sempre: oltre 110.

Anticipazioni Endless Love: trama episodi fino al 13 aprile 2024

Nell’episodio di martedì 9 aprileLeyla consiglierà a Kemal di superare l’amore per Nihan e le tensioni con Emir, ma il Soydere non le darà ascolto. Zeynep, invece, ha ormai scontato la sua punizione e può uscire di casa per andare al tirocinio all’asilo. Una volta arrivata, scoprirà che Emir ha fatto una donazione a suo nome per iniziare i lavori di ristrutturazione dell’asilo. Rimasta senza parole, la ragazza riceverà poi un avvertimento da Nihan: dovrà stare lontana dal marito, visti i sospetti sulla relazione passata che quest’ultimo nutre tra lei e Kemal.

Nella puntata di mercoledì 10 aprileGalip riconoscerà tutti i meriti a Kemal e incolperà Emir, accusandolo di essere stato distratto dalle sue vicende personali. Intanto, Zeynep è sotto stretto controllo del fratello Tarik, che la costringerà a mandare la sua posizione dal telefono ogni due ore. La ragazza non riesce a sfuggire da Ozan, che la chiama assiduamente. Su consiglio di Emir, dopo non aver ricevuto risposta, deciderà di andare a trovarla in università. Intanto, Kemal inizierà il suo trasferimento nella nuova casa.

Nell’episodio di giovedì 11 aprile, Nihan è agitata per via del recente trasferimento di Kemal nella villa. Venuto a conoscenza della novità, Emir si mostrerà deciso a troncare ogni rapporto lavorativo con l’azienda del suo rivale e si mostrerà deciso a mandarlo a lavorare nuovamente nelle miniere.

Nella puntata di venerdì 12 aprile Salih tornerà indietro sui suoi passi e si riavvicinerà a Zeynep. Sarà lei a riavvicinarsi, andandolo a trovare alla sua barca e a scusarsi. Intanto Kemal passerà al contrattacco: domanderà agli esponenti delle aziende più importanti di firmare un contratto con il quale si impegneranno a non stringere accordi con Emir, qualora quest’ultimo decidesse di rescindere il contratto con la NYZ. Galip verrà a conoscenza dei piani del figlio e si arrabbierà perché quest’ultimo ha permesso che le vicende personali influenzassero il suo lavoro. Intanto, il giovane intercetterà un pacco invitato dal ricattatore misterioso e Galip inizierà a intuire qualcosa.

La settimana si chiude con l’appuntamento di sabato 13 aprile. Kemal organizzerà una cena al ristorante, invitando la sorella Zeynep e, a sua insaputa, anche Salih. Quest’ultimo rivelerà alla ragazza di aver confessato tutto al Soydere. La giovane non sarà ugualmente entusiasta. Intanto, Emir terrà compagnia alla madre, in stato vegetativo, e le assicurerà che lui non avrà mai lo stesso atteggiamento distaccato del padre, Galip, nei confronti di Nihan.

Banu, intanto, organizzerà una cena per confessare a Emir la sua gravidanza. Nihan dirà all’ex che Emir sia una minaccia sia per lui che per la sua famiglia. Per vedere il Soydere, tuttavia, la ragazza ha dovuto raccontare una bugia alla madre, dicendole di essere in studio. Nihan vorrebbe riavvicinarsi all’ex, ma comunque preciserà di non voler tradire per nessuna ragione al mondo il marito. Kemal porrà un freno all’amata, seppure sia evidente che anche lui provi ancora qualcosa per lei: ma la situazione li fa soffrire troppo entrambi. Intanto, Emir proverà a rintracciare la moglie, che non è raggiungibile.

Endless Love, orario

Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Il sabato l’appuntamento dura circa due ore (dalle 14.30 alle 16.30).

Endless Love, quante puntate sono e quanto durano

La serie è divisa in due stagioni, per un totale di 74 episodi. Ogni episodio della versione originale turca ha una durata di circa 120 minuti, mentre nella versione italiana gli episodi sono più brevi e più numerosi.