Oroscopo Simon & the Stars, la classifica settimanale dall’8 al 14 aprile 2024 a Citofonare Rai2

Tutte le previsioni segno per segno

Oroscopo Simon and the Stars
Oroscopo Simon and the Stars - canaledieci.it

Leone, Acquario e Ariete in cima ai segni più fortunati della settimana… parola dell’esperto. Come ormai di consueto, ecco il nostro appuntamento con le stelle. Vediamo quale cielo ci aspetta nei prossimi giorni secondo le previsioni astrologiche di Simon & The Stars. Ecco l’oroscopo da lunedì 8 a domenica 14 aprile 2024.

Oroscopo settimanale Simon & The Stars: le previsioni segno per segno dall’8 al 14 aprile 2024

Diamo un’occhiata all’oroscopo settimanale di Simon & The Stars dall’8 al 14 aprile 2024. Ecco le previsioni segno per segno rivelate in anteprima alla trasmissione Citofonare Rai2 di Simona Ventura e Paola Perego.

oroscopo simon and the stars

La classifica dei segni più fortunati (8-14 aprile 2024)

  • 12°) Bilancia: Vietato innervosirsi. ci sono alcune questioni da affrontare. Non avete più voglia di chiudere un occhio, cercate di non innervosirvi. Potrete ottenere moltissimo.
  • 11°) Capricorno: Tra incudine e martello. Non è un periodo no, anzi, il mese di maggio sarà di grandissima forza. Fate fatica se c’è bisogno di mettere d’accordo più teste, a volte vi sentite tra l’incudine e il martello.
  • 10°) Cancro: Nuove prospettive. Potreste avere qualche nuovo compito sul lavoro. Magari un capo è pronto a darvi un compito diverso. Non andate in ansia, possono aprirsi delle prospettive di carriera importanti.
  • 9°) Scorpione: Toni bassi. Certi risultati non arrivano e siete più nervosi: non esagerate con i toni. Maggio sarà un mese decisivo. Rimettete in ordine alcuni aspetti della vostra vita.
  • 8°) Vergine: Prime soluzioni. Piano piano state cominciando a risalire la china. Marzo è stato infuocato, adesso le cose iniziano a girare meglio. Appaiono le prime soluzioni. E’ la settimana giusta se dovete chiedere un prestito o rivedere qualcosa che non vi torna.
  • 7°) Gemelli: Nuova rotta. A marzo siete stati come delle anime in pena. Questa settimana potrete agganciare una nuova rotta. Una nuova persona potrebbe sbloccarvi una porta.
  • 6°) Toro: In bolla. Siete in una bolla, fate fatica a concentrarvi. Scrollatevi di dosso questi stati d’animo. Tra fine aprile e metà maggio arriverà un’occasione che vi cambierà la vita.
  • 5°) Sagittario: In crescita. La sfera economica è in crescita, sono in arrivo delle nuovi fonte di guadagno. Avete Marte in posizione dissonante, cercate di evitare gli scontri.
  • 4°) Pesci: Trattative. Se state rinnovando un contratto o aspettando qualcosa dal punto di vista economico cercate di darvi il giusto valore. Non mollate sulle trattative.
  • 3°) Ariete: Nuovi inizi. Periodo in cui ci sono tanti pianeti nel vostro segno, c’è anche una Luna nuova. Periodo che parla di nuovi inizi. Farete qualcosa che non avete mai fatto. Aprile vi farà tirare fuori un lato del vostro potenziale rimasto nascosto fino ad oggi.
  • 2°) Acquario: Incontri importanti. Potrete stabilire una nuova rotta lavorativa, entrerete presto nella parte calda dell’anno. In amore c’è la possibilità di fare incontri importanti.
  • 1°) Leone: Segno top. Potrete spuntarla in una trattativa e aggiudicarvi un ruolo molto importante.