Federico Fashion Style torna in tv con Il Salone delle Celebrità 2024: ospiti, quando e dove vederlo

Tutti i dettagli sulla nuova edizione del programma.

Federico fashion style
Federico fashion style - canaledieci.it

L’attesa è terminata. Torna su Real Time Il Salone delle Celebrità con Federico Fashion Style. Ecco tutti i dettagli sull’edizione 2024: ospiti, format e anticipazioni.

Il Salone delle Celebrità 2024: il ritorno di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style torna in tv. E’ partita ieri (sabato 6 aprile 2024) la nuova edizione de Il Salone delle Celebrità. Cosa ha in mente per i suoi telespettatori l’hair stylist più famoso d’Italia per questa stagione? Ecco tutti i dettagli.

federico Fashion Style
Federico Fashion Style

Ieri (sabato 6 aprile 2024) alle 16.40 è ricominciato su Real Time il nuovo programma condotto da Federico Fashion Style, intitolato “Il Salone delle Celebrità”. Il programma segna il ritorno dell’hair stylist Federico Lauri sullo schermo, dopo un periodo di pausa. In una recente dichiarazione, Federico ha definito questa edizione come una rinascita personale, affermando di aver superato momenti di difficoltà e di non sentirsi più in grado di far sorridere la gente come prima. Il pubblico potrà quindi godere di una versione vip del celebre salone, con la partecipazione di numerose guest star mai viste prima.

Il Salone delle Celebrità: la presentazione del programma

Per presentare il programma una grande festa è stata organizzata al Gus di Roma, con la presenza di diverse celebrità e amici dello spettacolo. Tra i primi ad arrivare Flavia Vento, seguita da Simone Di Pasquale, Moreno Porcu, Anastasia Kuzmina, Alessia Fabiani, Anna Pettinelli con la figlia Carolina, Nathalie Caldonazzo e molti altri.

Alla fine, è stata proiettata la promo ufficiale del programma, che ha mostrato tutte le celebrità coinvolte, inclusi quelli presenti alla festa e altri che hanno partecipato al programma come Valeria Varini e Alba Parietti. La serata si è conclusa con balli scatenati e una torta finale, seguiti da un servizio fotografico inviato ai giornali nelle prime ore del mattino successivo.